-
Contenuti
17 -
Iscritto:
-
Ultima visita
Su Kismet
- Compleanno 24/04/1986
Profile Information
-
Gender
Female
-
Interests
Animazione tradizionale, pittura digitale, tatuaggi, illustrazione, teoria Gaia, lingue, technologia, arti marziali, astronomia.
Contact Methods
-
MSN
kismaat@mail.com
-
Website URL
http://kismaat.deviantart.com
-
Skype
Kismaat
Riconoscimenti di Kismet

Ketuwong (1/12)
0
Reputazione Comunità
-
E' sempre un piacere! http://avatar-italia.it/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif
-
Da me. http://avatar-italia.it/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif
-
A proposito di animali più comuni/conosciuti...non so voi, ma le giraffe mi lasciano davvero sbalordita. Di solito la gente le scarta perchè sono molto vivide nell'immaginario collettivo, però se mi fermo ad osservarle, a volte ho davvero la sensazione di guardare un alieno.
-
Bhe, Cameron si è ispirato alle creature della terra (particolarmente a quelle degli oceani) per la flora e la fauna di Pandora. Oggi vi porto anche io qualcosa: http://i1088.photobucket.com/albums/i332/tehzsu/Luzonbleedingheartthumb.jpg Vi presento la Luzon Bleeding Heart, che in italiano viene chiamata Colomba Pugnalata di Luzon. Fa impressione il realismo dell'emulazione del sangue! Si trova solo in alcune isole delle Filippine. http://i1088.photobucket.com/albums/i332/tehzsu/temmickstragopanthumb.jpg Il Tragopan di Temminck; i disegni sulla "barba" sono così particolari da sembrare quasi finti! http://i1088.photobucket.com/albums/i332/tehzsu/chinesewaterdeerthumb.jpg Il Cervo d'Acqua Cinese. A differenza di altri cervi, i maschi di questa razza non hanno le corna, ma le zanne. E finalmente... http://i1088.photobucket.com/albums/i332/tehzsu/glassfrogthumb.jpg La Rana Trasparente!
-
Oooh! Speriamo di avere delle news eccitanti al più presto! *_*
-
Oh no no, non posso ( e non voglio!) essere lodata per un lavoro che non ho fatto io! Le immaggini le ho trovate su questo blog!
-
Questo è strano, non dovrebbe essere così. o.O Hai mai provato photobucket? Io non ho esperienza con imagesack, ma non è la prima volta che sento che dà problemi alle persone. Nulla da ridire invece su photobucket.
-
Grazie! In genere uso il Clothes Previewer, ma purtroppo non è possibile aggiustare la figura umana, quindi è un po' inutile per il viso Na'vi. Ho scoperto solo l'altro giorno che hanno aggiornato la grid Aditi, la quale non era accessibile agli account creati dopo il 2007 e non seguendo il blog del sito, non ero al passo coi tempi. Ora i test li faccio li, almeno i linden non li spreco! XD Il mio nome in SL è 'kismaat'. Intendi la land di Avatar Nav'italia?
-
Generalmente si. Avatar non proprio per quello. Un buon film si. Per me Avatar ha suscitato l'effetto opposto: più l'ho visto e più l'ho trovato povero di succo. Il fatto è che c'è talmente tanto da vedere, che la prima volta il look arriva quasi a distrarre dalla storia, che quindi sembra fantastica, ma più l'ho guardato, più ho fatto caso alla trama e mi sono trovata meno coinvolta. Anche io! Ed è proprio per questo che a me ha lasciato un po' insoddisfatta. No certo, ma più un personaggio appare bidimensionale, più mi viene voglia di esplorare le possibilità, le motivazioni, l'ipotetica storia. Ecco perchè con Avatar mi diverto così tanto. Però accidenti, io credevo sarebbe stato un topic interessante e se non altro divertente, invece l'avete fatto sembrare inutile e anche un po' stupido! http://avatar-italia.it/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif Forse la scelta di parole nel topic originale era sbagliata e sarebbe stato meglio usare "e se fosse stato così?" invece di un "perchè non è stato così?" (dopotutto il perchè è ovvio). Io mi diverto a ipotizzare i se e i ma anche con film che non cambierei mai, ma forse sono in minoranza! E prima che il topic deragli ulteriormente, vorrei solo dire che la mia intenzione non era scatenare un dibattito sulla perfezione o imperfezione di Avatar (non volevo proprio toccare su quello, ora lo faccio solo per farti capire perchè sono in disaccordo). Io sono molto critica nei confronti del film, non lo posso negare, però non posso neanche affermare che NON mi piace. Perchè mi piace! Se ho irritato qualcuno chiedo scusa.http://avatar-italia.it/forum/public/style_emoticons/default/huh.gif
-
Sarei d'accordo, se per quei 4-5 anni non avesse fatto un lungo sonno. Accidenti, come lo metti sul cupo, non ho mai detto che la storia doveva focalizzare su due persone depresse! XD
-
Oh, no. Più che gioia per Avatar, ho proprio un debole molto forte per un buon "character development" e in questo il film lascia un po' a desiderare, a parer mio. http://avatar-italia.it/forum/public/style_emoticons/default/sad.gifCol tempo capirai che sono una persona che guarda film con occhi molto critici e sono molto analitica. Non riuscirei mai a guardare un film a "cervello spento" per così dire, voglio sempre capire le motivazioni e esplorare i personaggi nel loro profondo. Sarò sincera, il non aver dato peso alla morte di Tommy è una cosa che mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca sin dalla prima visione. E poi, quando ho scoperto che anche Neytiri ha perso una sorella, bhe...delusione! http://avatar-italia.it/forum/public/style_emoticons/default/sad.gif
-
La trama di base lo è, tant'è vero che gli ignorantoni che non fanno caso alle date di uscita dei film lo hanno accusato di essere uno scopiazzo da due soldi di Avatar. X) In realtà però prende una piega molto diversa e si allontana parecchio dalla formula Hollywoodiana dei film, il che lo rende quasi unico nel suo genere...ti farei l'elenco, ma sono spoiler! http://avatar-italia.it/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif
-
Non avrebbe necessariamente allungato il film, bastava togliere scene poco necessarie a favore di qualcosa di più profondo. Ma francamente dubito che Cameron indendesse dar spazio a Tommy e Sylwanin, secondo me erano solo degli stratagemmi per motivare i protagonisti. Solo che motivarli ma non fare in modo che affrontino l'argomento neanche una volta in quasi 3 ore di film, è un po'....bhe, non me ne vogliate, ma mi sembra superficiale. Sono un po' in disaccordo sulla perfezione di Avatar. Nulla da dire sull'ottimo bilanciamento tra scene d'azione e quelle riflessive, però do ragione a chi dice che i dialoghi spesso lasciano a desiderare. Parlo di piccole alterazioni...come per esempio quando Eytukan rimprovera Neytiri, una frase come "devo forse ricordarti cosa sucesse a tua sorella?" non solo avrebbe reso lui meno stereotipato, ma avrebbe anche incuriosito il pubblico. Hmm è tempo di fanfic? Ma perchè non ci ho pensato prima di...adesso? http://avatar-italia.it/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif Oh, ero a conoscenza dello script! Dovrei avere il file PDF nel computer...da qualche parte. XD
-
Bhe, più che altro a me sarebbe piaciuto vedere i due confidarsi questo dolore reciproco, prima di diventare una coppia. In questo il sequel non può rimediare! http://avatar-italia.it/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif Esatto! Da anche più senso al disgusto espresso da Eytukan nei confronti di Jake e al perchè ha rimproverato Neytiri per non averlo ucciso a vista. Non dico che "ci state distruggendo la terra!" non sia una motivazione ragionevole per l'odio, ma sapere che quello era un padre ancora sofferente, avrebbe reso più commiserevole anche lui.
-
Vedo che non è stato ancora menzionato, quindi ecco qua: Battaglia per la Terra E' un film d'animazione (CGI) del 2009, molto simile ad Avatar e molto, molto carino. In breve: un'enorme nave spaziale carica degli ultimi umani rimasti, girovaga senza meta nello spazio alla ricerca di un pianeta che può chiamare casa. Si imabtte in "Terra", un pianeta molto simile alla nostra Terra, che però è gia inabitata da una specie pacifica che vive in armonia con la natura e che non fa uso di tecnologia. Purtroppo l'aria è velenosa per gli umani... E' un film di nicchia che è praticamente passato inosservato, però davvero, se non lo conoscete, lo consiglio vivamente! :)