Vai al contenuto



Tsamsiyu

Registrato dal: 15 Mar 2010
Non connesso Ultima attività: Mar 29 2012 10:03 AM
****-

Discussioni che ho iniziato

Chef Pandoriani ^_^

09 December 2010 - 02:24 AM

Ciao a tutti e benvenuti fratelli e sorelle Omaticaya!

Questa che vi stiamo per proporre è una delle più fantastiche e divertenti prove che sono mai state fatte su Avatar-italia.it che metterà alla prova le vostre doti di grandi cuochi Immagine inviata

Spieghiamo subito di cosa si tratta :

La prova non potrebbe essere più semplice di così, infatti non dovrete far altro che tirare fuori tutte le vostre doti di grandi chef e postare una vostra ricetta o piatto speciale, naturalmente dovrete anche specificare ingredienti e preparazione, la ricetta che risulterà più originale e meglio spiegata si aggiudicherà la vittoria!

DURATA 1 MESE :

Come potete vedere la prova avrà la durata di un mese quindi inizierà giovedì 9 dicembre 2010 e avrà termine domenica 9 gennaio 2011. Dalla mezzanotte dell' 9 gennaio 2011 verrà chiuso il concorso e di conseguenza non sarà più possibile postare alcuna ricetta. A Partire dal giorno successivo, lunedì 11 gennaio 2011 inizieranno gli scrutini che dureranno una settimana fino a lunedì 17 gennaio 2011 quando verrà decretato il vincitore della prova.

PREMI :

La ricetta che si aggiudicherà la vittoria superando le altre verrà postata con naturalmente accanto il nome del grande chef che l'ha creata e spiegata.

Naturalmente come sempre verranno assegnati come premio i punteggi grazie ai quali potrete iniziare e portare avanti la vostra scalata verso la vetta della nostra classifica, alla cima della quale come sapete benissimo c'è la tanto amata nomina di Omaticaya che vi porterà a tutti gli effetti a far parte del popolo.

REGOLE PROPOSTE :

Andiamo ora a spiegare bene come dovrà svolgersi la prova e cosa vi verrà richiesto per partecipare.

La prova è molto semplice, infatti voi non dovrete far latro che proporre una vostra ricetta qua in questo topic, mi raccomando dovrete anche specificare gli ingredienti e la preparazione del piatto, che saranno poi oggetto della nostra valutazione.

Non avete restrizioni per quanto riguarda il tipo di ricetta, infatti potrete proporre, un primo, un secondo, un dolce o anche un antipasto, l'importante è che si tratti di una vostra ricetta e che sia un qualcosa che si mangia hihihihih Immagine inviata

Se ne avete la possibilità e vi fa piacere potete preparare realmente la ricetta e magari postarci anche qualche foto, vi ricordiamo però che questo non andrà a influire sulla nostra valutazione, dal momento che qualcuno potrebbe non avere la possibilità di preparare la sua ricetta realmente e questo andrebbe a suo svantaggio, creando differenze fra i vari partecipanti al concorso.

Come sempre ogni utente potrà postare solo una ricetta, in caso ne venissero postate più di una le successive alla prina non verrebbero prese in considerazione.

Bene questo è tutto ragazzi, ricordatevi che si aggiudicherà questa prova chi proporrà una ricetta originale e soprattutto chi sarà in grado di spiegarne a tutti la preparazione nel modo migliore possibile Immagine inviata

GIURIA :

Come sempre, ma ormai lo saprete meglio di noi, la giuria sarà composta dallo staff, che prenderà in considerazione ogni singola prova e la valuterà, successivamente verranno contate le maggioranze e verrà naturalmente decretato il vincitore.

Per il vincitore verrà pubblicato il singolo giudizio di ogni staffer, mentre per chi non supererà la prova verrà postato un commento con le spiegazioni di questa scelta da parte dello staff.

Devo dire che per questa prova è davvero un peccato che non si possano assaggiare le ricette e dare un giudizio più concreto hehehehehe Immagine inviata

Ragazzi ricordatevi di non aspettare sempre l'ultimo momento e di pensare bene a cosa postare prima di postarlo, visto che dal quel momento eventuali modifiche o aggiunte al topic non verranno considerate come se non fossero mai state apportate.

PUNTEGGIO :

Atokirina : Immagine inviata : Chiarezza. Questo punteggio verrà assegnato a chi sarà in grado di spiegare la propria ricetta in maniera più chiara ed efficace possibile, dando a tutti la possibilità di provare a prepararla.

Dente di Toruk: Immagine inviata : Originalità. Punteggio che verrà assegnato a chi proporrà una ricetta originale che esca un pò dai canoni della cucina tradizionale Immagine inviata

Foglia: Immagine inviata : Facilità. In questo caso il punteggio andrà a chi proporrà una ricetta originale ma allo stesso tempo molto facile e veloce da preparare e alla portata di tutti.

Mi raccomando ragazzi avete un mese che non è poco e se sfruttate bene il tempo a vostra disposizione sono sicuro che sarete in grado di proporci delle fantastiche ricette da farci leccare i baffi Immagine inviata

Per chi volesse, naturalmente anche in questo caso non si avrà influenza sulla valutazione, potete dare un nome Na'vi alla vostra ricetta, cosi per restare in tema e rendere questo fantastico concorso ancora più spettacolare e simpatico Immagine inviata

Penso di aver detto proprio tutto, perciò non mi resta che augurarvi buona fortuna miei aspiranti Omaticaya^^

Che vinca il migliore!

I registi siete voi...

02 December 2010 - 04:31 AM

Benvenuti fratelli e sorelle Immagine inviata

Ecco a voi un piccolo concorso che sicuramente vi piacerà moltissimo e vi darà modo di mettere del vostro sul magnifico capolavoro di Cameron.

Iniziamo con le spiegazioni :

In questo concorso non dovrete far altro che prendere la scena del Primo volo di Jake Sully dove il protagonista deve domare il suo ikran e riscriverla. Questa volta però dovrete raccontare dal punto di vista di Neytiri, come se fosse lei a narrare la storia.

Per rendervi le cose ancora più facili abbiamo deciso di darvi uno spunto e punto di partenza al quale allacciarvi per iniziare la vostra narrazione.

La frase di inizio è :

... arrivai alla cavità sulla montagna e appena la mia Seze atterrò sulla roccia scesi velocemente dall'ikran, davanti a me c'era Jake Sully che sembrava già molto affaticato dalla scalata dell' Iknimaya ma aveva negli occhi la grinta di un guerriero....

Da questa frase non dovrete far altro che continuare a raccontare questa scena tenendo Neytiri sempre come narratrice. Naturalmente non dovrete arrivare fino alla fine del film, ma dovrete fermarvi non appena jake e Neytiri volano insieme per la prima volta.

DURATA 2 SETTIMANE :

Il concorso avrà la durata di due settimane a partire da mercoledì 1 dicembre 2010 fino a mercoledì 15 dicembre 2010. Dalla mezzanotte del 15 dicembre 2010 il concorso verrà chiuso e non si potrà postare più nulla.
dal giorno successivo inizieranno gli scrutini della durata di una settimana che entro giovedì 23 dicembre 2010 decreteranno il vincitore di questo concorso.


PREMI :

La storia che si aggiudicherà il primo premio, vincendo questa prova, sarà pubblicata con naturalmente il nome del suo scrittore nonchè vincitore del concorso.
Come tutti gli altri concorsi anche questo sarà soggetto all'assegnazione di punti. Ricordiamo che i punti saranno per voi preziosi essendo l'unico modo per raggiungere la aprte più alta della nostra classifica e diventare finalmente Omatikaya.


REGOLE PROPOSTE :


Per partecipare a questo concorso bisogna seguire poche regole fondamentali.

Prima di tutto vi ricordiamo che la scena da riscrivere è quella del volo. Nel riscriverla dovrete partire dalla nostra frase guida che vi abbiamo scritto poco sopra in blu; ed arrivare fino a dove jake e Neytiri volano finalmente insieme e quindi la scena della cattura dell'ikran e del volo si conclude.

La cosa più importante di tutti, regola fondamentale di questo concorso, è che nel riscrivere la scena dovrete cambiare il punto di vista del narratore, che infatti nella vostra scena dovrà essere Neytiri. Dovrete perciò riscrivere tutto come se fosse lei a parlare e raccontare.

Naturalmente ogni utente potrà postare solo una scena modificata e non di più. Questo ragazzi è per non creare differenze all’interno del concorso, svantaggiando chi posterebbe solo una scena nei confronti di chi ne posterebbe più di una.

Ricordatevi che vincerà il concorso chi sarà in grado di riscrivere questa scena dando il più possibile l'idea che sia proprio Neytiri a raccontare, inserendo sue impressioni, emozioni e reazioni a ciò che le accade intorno.

Per ultima cosa vi ricordiamo che la lunghezza della propria scena non influirà con il suo giudizio, vi consigliamo comunque di rimanere intorno alle una massimo due pagine e non di più.

GIURIA :

La giuria sarà composta da tutto lo staff, ogni staffer darà un proprio giudizio riguardo una scena, poi successivamente verranno contate le maggioranze e verrà decretato il vincitore. Chi non supererà la prova riceverà un giudizio complessivo che ne spiegherà i motivi.

Ragazzi vi ricordiamo sempre di non postare tutto all’ultimo momento e che una volta postata la propria scena eventuali modifiche non saranno prese in considerazione, come se non fossero mai state apportate. Per questo motivo calcolate bene il lavoro da fare, il tempo che avete e postate tutto entro i tempi di scadenza.


PUNTEGGI :

Atokirina : Immagine inviata : Immedesimazione : Ossia la capacità di sapersi immedesimare nel personaggio che racconta la storia, in questo caso Neytiri, sapendone cogliere emozioni e stati d'animo.

Dente di Toruk : Immagine inviata : Scorrevolezza : La capacità di riscrivere la scena in maniera scorrevole che risulti il più possibile omogenea e fluida alla lettura.

Foglia : Immagine inviata : Coerenza : La capacità di non andare fuori tema e rappresentare in maniera più fedele possibile la scena narrata.

Non penso che ci sia altro da dire su questo concorso e credo che sia tutto molto chiaro. Come sempre però se avete qualsiasi tipo di dubbio o domanda a riguardo non esitate a porla in questo stesso topic e vi risponderemo il prima possibile.


Non vedo l'ora di vedervi all'opera e scoprire quanto sarete bravi a mettervi nei panni della nostra fantastica Neytiri e raccontare questa stupenda scena del film Immagine inviata

A questo punto non mi resta che augurarvi buon divertimento e che vinca il migliore!!! Immagine inviata

Ciao a tutti fratelli ^^

Natale su Pandora ^_^

02 December 2010 - 03:36 AM

Miei cari aspiranti Omaticaya vi presentiamo il più spettacolare e divertente concorso di natale su Avatar!

Ma non voglio tenervi sulle spine quindi inizio subito a spiegare comesi svolgerà la prova.

Fidatevi non potrebbe esserci cosa più semplice, infatti voi non dovrete far altro che prendere una qualsiasi foto inerente ad Avatar e il magnifico mondo di Pandora modificarla a vostro piacimento utilizzando il programmache più vi piace per renderla il più possibile natalizia. Tutto è basato sulla vostra creatività, non ci sono restrizioni... cappellini, neve, alberi di natale potete aggiungere qualsiasi cosa basta che si tratti di cose che ricordano il natale^^

DURATA :

Dal momento che si tratta di un concorso di natale e verrà postato oggi, primo dicembre 2010, per restare in tema abbiamo deciso di farlo terminare entro il 24 dicembre 2010 ossia la notte della vigilia. A partire dalla mezzanotte del 24 dicembre 2010 non sarà più possibile postare nulla. A partire dal giorno dopo 25 dicembre 2010 inizierà lo scrutinio ed entro il 31 dicembre 2010 verrà decretato il vincitore.

PREMI :

La foto che si aggiudicherà il primo premio verrà postata con accanto il nome del suo creatore.

Ricordatevi che come tutte le nostre altre prove anche questa assegnerà i punteggi che vi serviranno nella scalata che vi porterà a diventare Omaticaya ed entrare a far parte del popolo Immagine inviata

REGOLE PROPOSTE :

Questo concorso ha pochissime regole da seguire e lascia veramente mooolto spazio alla vostra creatività.

Potete prendere una qualsiasi foto che riguardi Avatar o il meraviglioso mondo di Pandora. Per modificare la foto potrete usare qualsiasi tipo di tecnica e qualsiasi tipo di programma a vostra scelta.

Ricordate però che per essere postata sul forum la foto deve necessariamente essere salvata in JPEG e in nessun altro formato.

Naturalmente ogni utente potrà postare solo una foto modificata e non di più. Questo ragazzi è per non creare differenze all’interno del concorso, svantaggiando chi posterebbe solo una foto nei confronti di chi ne posterebbe più di una.

Non penso che ci sia altro da dire, ricordate che lo scopo di questo concorso è dare alla foto uno spirito natalizio e il vincitore sarà chi riuscirà meglio in questo intento.

GIURIA :

La giuria sarà composta da tutto lo staff, ogni staffer darà un proprio giudizio riguardo una foto, poi successivamente verranno contate le maggioranze e verrà decretato il vincitore. Chi non supererà la prova riceverà un giudizio complessivo che ne spiegherà i motivi.

Non trattandosi di un concorso a tema specifico non ci saranno giudizio di settore come nel caso della fotografia o della letteratura.

Ragazzi vi ricordiamo sempre di non postare tutto all’ultimo momento e che una volta postata la propria foto eventuali modifiche od altre foto non verranno prese in considerazione come se non fossero mai stare postate.

PUNTEGGI :

Atokirina : Immagine inviata : Fantasia; si aggiudicherà questo punteggio chi riuscirà a trasformale la nostra foto in un quadretto natalizio nel modo più fantasioso possibile.

Dente di Toruk : Immagine inviata : Simpatia; oltre alla fantasia in questo concorso verrà anche valutata la simpatia che sarete in grado di esprimere modificando la foto.

Foglia : Immagine inviata : Creatività; ossia la vostra capacità di saper rendere il tema natalizio in maniera più originale e creativa possibile.

Non penso che ci sia altro da dire su questo concorso e credo che sia tutto molto chiaro. Come sempre però se avete qualsiasi tipo di dubbio o domanda a riguardo non esitate a porla in questo stesso topic e vi risponderemo il prima possibile ^^

Sono sicuro che questo concorso simpaticissimo è quello che ci voleva per portare un po’ di atmosfera natalizia e di festa qua sul nostro forum.

A questo punto sta a voi portare il Natale su Pandora, cosa state aspettando?? Prendete la vostra foto e scatenate la vostra fantasia, e chissà magari questo Natale sotto l’albero troverete il vostro cucciolo di Ikran hihihi Immagine inviata

Buon divertimento a tutti fratelli Immagine inviata


Cogli l'attimo!

30 November 2010 - 03:26 AM

Ciao a tutti fratelli e sorelle^^

Ecco a voi un fantastico concorso che metterà a dura provale vostre doti di grandi osservatori e fotografi professionisti Immagine inviata

Spieghiamo subito di cosa si tratta :

La prova consiste nel dover rappresentare un tema da noi prestabilito servendovi solo del linguaggio fotografico. Perciò dovre tescegliere bene i soggetti che vorrete ritrarre nel tentativo di rendere in maniera più chiara e originale possibile il tema da noi scelto. Il tema di queste settimane è la BIOLUMINESCENZA.

DURATA 2 SETTIMANE :

Come potete vedere il concorso ha la durata di 2 settimane a partire da martedì 30 novembre 2010 e terminerà martedì 14 dicembre 2010.
Dalla mezzanotte del 14 dicembre 2010 non si potrà più postare alcuna proposta in quanto il concorso verrà chiuso.
Dal giorno successivo inizierà lo scrutinio delle varie foto postate ed entro una settimana dalla chiusura del concorso, quindi entro 21 dicembre 2010 verrà nominato il vincitore.


PREMI :

Dal momento che questo tipo di concorso verrà riproposto più volte con le stesse regole e la sola differenza del tema proposto, verrà aperto un topic apposito nel quale verranno postati di volta in volta i nomi dei vincitori di ogni prova a partire da questa. Naturalmente vicino al nome del vincitore verrà postata la foto che si è aggiudicata il primo premio.


Oltre a questo verranno naturalmente assegnati i punti che vi serviranno nella scalata della nostra classifica che vi porterà a diventare dei veri e propri Omaticaya.

REGOLE PROPOSTE :

Le regole di questa prova sono davvero poche e molto semplici.

Nel fare la foto avete totale libertà, infatti potete ritrarre un qualsiasi oggetto, soggetto o insieme di essi a vostro piacimento. Naturalmente ricordatevi che dovete cercare di riprodurre nel modo migliore possibile il tema da noi proposto, perciò scegliete bene prima di scattare.

Ricordiamo anche che in questo tipo di prova anche trattandosi di un concorso di fotografia non verrà valutata la qualità della foto, ma il giudizio verrà concentrato su l'attinenza della foto al tema proposto e l'originalità nel rappresentarlo. Per questo motivo verranno accettate foto di qualsiasi formato e qualità, potrete scattare la vostra foto anche da un cellulare, senza che questo precluda le vostre possibilità di vittoria.

La prova verrà superata dalla foto che riuscirà meglio a rendere il tema di queste due settimane, che ricordiamo essere la BIOLUMINESCENZA, con la maggiore fantasia e originalità.

GIURIA :

Come al solito la giuria sarà composta dallo staff, che darà un giudizio per ogni foto proposta e infine verranno contate le maggioranze per decretare il vincitore.
Per ogni vincitore verrà pubblicato un singolo giudizio per ogni staffer mentre per chi non passerà la prova verrà postato un giudizio generico con le motivazione che hanno portato a tale conclusione.


Ragazzi ricordatevi che potrete postare una sola foto, perciò non abbiate fretta e pensateci bene prima di postare la vostra foto. inoltre una volta postata la vostra foto non saranno prese in considerazione eventuali aggiunte o variazioni al vostro topic, questo nel rispetto di tutti gli utenti e nel tentativo di far risultare la prova il più possibile ordinata ed uguale per tutti.

PUNTEGGIO :


Atokirina : Immagine inviata : Coerenza. Ossia la capacità di rendere al meglio in una foto il tema da noi proposto


Dente di Toruk: Immagine inviata : Sentimento. Questo tipo di punteggio verrà assegnato a chi sarà in grado di esprimere con la propria foto, non solo il tema richiesto ma anche i sentimenti che da questo scaturiscono.


Foglia: Immagine inviata : Originalità. Naturalmente attribuita a chi sarà in grado di rappresentare in modo originale e fuori dal comune il tema proposto.


Due settimane possono sembrare un periodo breve per un concorso, ma in questo caso si tratta di scattare una foto, perciò sono sicuro che ce la farete senza nessun problema. vi consiglio di portarvi la macchinetta fotografica sempre a portata di mano o anche il cellulare, l'ispirazione infatti potrebbe nascervi in un qualsiasi posto o momento, sta a voi appunto cogliere l'attimo e non lasciarvi sfuggire l'occasione Immagine inviata

Penso di essere arrivato alla fine e aver spiegato tutto quello che c'è da sapere su questo fantastico concorso, ma in caso vi venissero in mente domande o dubbi a riguardo non esitate a postarli qui sotto e riceverete subito una risposta.


A questo punto non mi resta che augurarvi buona fortuna e buona "caccia" all'immagine perfetta miei aspiranti Omaticaya Immagine inviata


Buon divertimento a tutti ^^








I stellari incassi di Avatar!

17 November 2010 - 01:28 AM

Se siete rimasti a bocca aperta dopo aver visto quel magnifico capolavoro che è Avatar sicuramente spalancherete la bocca anche davanti a delle statistiche stellari come queste...


Immagine inviata



Siamo quasi ad un anno dall'uscita ufficiale nelle sale americane dell'ormai noto capolavoro di James Cameron che tuttora continua a restare nel cuore di tutte le sue migliaia di fan sparsi in tutto il mondo.
L'uscita di Avatar nelle sale a partire dal 16 Dicembre del 2009, ha segnato l'avvento nell'albo d'oro della storia del cinema di un film che ha subito scalato con prepotenza il vertice della classifica dei maggiori incassi di tutti i tempi nei cinema di tutto il mondo.
Un evento che ha portato un record di incassi anche con il rilascio, a partire dal 22 Aprile 2010 (in USA), delle versioni home video in DVD e Blu Ray Disc.

Come noi sappiamo, la 20Th Fox rilascerà fra una settimana e con più esattezza il 24 novembre 2010 la nuovissima edizione della versione estesa del film con l'inserimento dei tagli cinematografici per un totale di 16 minuti di materiale inedito.
C'è quindi da aspettarsi che a breve il già altissimo record di incassi, sarà destinato a salire ulteriormente.
Ma nella trepidante attesa dell'uscita di questa nuova versione, soffermiamoci ad analizzare i dati relativi agli incassi finora ottenuti.

Come qualcuno saprà già, il progetto di Avatar (il cui nome originale in pre-produzione era "Project 880") ha avuto origine da un'idea di James Cameron nel 1996, che però fu archiviata a causa dell'eccessivo costo di produzione necessario per realizzare gli scenari e gli effetti speciali necessari, stimato per una valore di 400 milioni di dollari.
Così decise di dedicarsi ad un progetto più concreto che vide la luce il 19 Dicembre 1997. Stiamo parlando del colossal Titanic, che tuttora detiene il secondo posto della classifica di incassi di tutti i tempi.
Questo film è stato realizzato con un budget di 200 milioni di dollari (la metà di quello che sarebbe servito per Avatar), più 85 milioni spesi per promozioni e marketing.
Dopo 6 mesi di proiezioni in tutto il mondo, l'incasso totale di questo film si è attestato su quasi 2 miliardi di dollari, per la precisione 1.843.201.268 di dollari, di cui 600 milioni di dollari soltanto in USA, e 81 miliardi di Lire in Italia.

Il record è rimasto imbattuto fin quando Cameron decise finalmente di lanciare la sua nuova creazione (Avatar), che con l'avvento di nuove tecnologie moderne, fu realizzata a partire dal 2007 impiegando un budget totale di 237 milioni di dollari, più 150 milioni di dollari per promozioni e marketing.
Al giorno d'oggi possiamo stimare un'incasso totale di quasi 3 miliardi di dollari, per la precisione 2.776.032.936 di dollari.
Di questa cifra mondiale, abbiamo 760.375.018 di dollari di incasso solo negli USA, metre per quanto riguarda l'Italia, il botteghino ha registrato un'entrata di 65.666.319 di Euro.

Da ulteriori dati statistici, si è poi venuti a conoscenza di un dato che finora non era ancora stato menzionato.
Da ricerche effettuate su internet, sono emersi i dati relativi alle affluenze dei botteghini, che sono state anch'esse stilate in una classifica a parte.
Da questa classifica, purtroppo, non possiamo vedere Avatar al primo posto.
Vedendo attentamente i film che vi sono riportati, possiamo osservare che nelle parti alte della classifica figurano successi cinematografici risalenti ad epoche non proprio contemporanee alla nostra. Epoche in cui il cinema era forse più considerato rispetto a quello che è nei giorni nostri, forse anche a causa della scarsa diffusione di apparecchi televisivi nelle case delle persone, oppure perchè rappresentava l'alternativa agli odierni locali di ritrovo dei ragazzi giovani, che ultimamente sono aumentati a dismisura.
Comunque, ai vertici della classifica delle affluenze cinematografiche di tutti i tempi, possiamo vedere:

1 - Via col vento, del 1939, con circa 202 milioni di biglietti venduti;
2 - Guerre stellari, del 1977, con circa 178 milioni di biglietti venduti;
3 - Tutti insieme appassionatamente, del 1965, con circa 142 milioni di biglietti venduti.
Scendendo per la classifica troviamo poi:
6 - Titanic, del 1997, con circa 128 milioni di biglietti venduti.
Infine arriviamo ad Avatar:
14 - Avatar, del 2009, con circa 97 milioni di bilgietti venduti.

Dopotutto, bisogna considerare che stiamo parlando di epoche diverse. Se rimaniamo nei successi dei tempi odierni, Avatar risulterebbe comunque al secondo posto per affluenza alle sale, subito dietro a Titanic, realizzato dallo stesso regista.

Questa classifica non deve quindi scoraggiare i lettori , perchè ci trovaimo comunque di fronte ad un successo cinematografico planetario, per il quale mai prima d'ora era stato possibile coinvolgere il pubblico con un tale realismo e partecipazione emotiva come quella verificatasi in migliaia di persone e fan che seguono e sognano sulle pagine dei nostri forum il meraviglioso universo parallelo creato da Cameron, che è chiamato Pandora.

Per quello che riguarda il futuro, non possiamo che attendere fiduciosi che James Cameron metta in cantiere il tanto acclamato seguito della storia di Jake e Neytiri che tanto ci ha appassionati e che continuerà ancora ad alimentare i nostri sogni.
Se questo sequel andrà in porto, molto probabilmente assisteremo ad una rivoluzione della classifica degli incassi di tutti i tempi, dove sicuramente riavremo Avatar (o il suo sequel) sempre al comando del guinnes dei primati.



A CURA DI : JAKE TORUK