Vai al contenuto

omega-cloud

Utenti
  • Contenuti

    6
  • Iscritto:

  • Ultima visita

Su omega-cloud

  • Compleanno 18/02/1991

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Interests
    Ne avevo tanti. Ora sto scrivendo un libro.
  • Na'Vi School
    Lv.0

Riconoscimenti di omega-cloud

Ketuwong

Ketuwong (1/12)

0

Reputazione Comunità

  1. omega-cloud

    Buon giorno.

    Innanzitutto chiedo scusa per aver postato nelle altre sezioni prima di essermi presentato, solo che a me piacciono le presentazioni originali... E ci stavo ancora pensando O_O Comunque ora ho lo spunto XD In ogni caso mi sono appassionato leggendo della concezione della morte (l'articolo sul blog di Stranger_night) e leggendo quel meraviglioso articolo da lei scritto. Allora ho provato a recuperare le conoscenze passate per vedere cosa mi ricordava. Mi è venuto in mente subito Asimov, sebbene fosse leggermente diversa come condizione, per quanto comunque tutto ritorni a Gaia nel libro come gli Avatar si uniscono ad Eywa. Poi ho pensato... Ma lasciamo perdere. E' lungo e complesso, sono abbastanza stanco di scrivere XD Grazie dell'attenzione, by Omega-cloud
  2. Siamo un forum serio e non ammettiamo comportamenti del genere! La tua vita privata sei pregato di tenerla fuori da qui per il rispetto di questa comunita . Ti ricordo che è decisamente scorretto continuare a postare in varie sezioni senza presentarsi, se persevererai nel non presentarti saremo costretti a prendere provvedimenti.
  3. Sei pregato di non scrivere cose fuori luogo sulle tue info,cerchiamo di attenerci ai canoni della correttezza nei confronti degli utenti in generale,i tuoi fatti privati non ci interessato,un'altro passo falso e prenderemo provvedimenti seri.
  4. Iron man 2? Effetti stupendi, svolto molto bene. Ma questo non l'ho apprezzato, stessa cosa il primo. Per me questi film li stanno facendo maluccio. Come scontro tra titani. Gli Hellraiser sono molto vari, con strutture multiple e complesse. Ma le scene alla fine sono straviste. Pecca di stile. La prima volta dici: WOW! Pinhead! Domani per andare a scuola mi vesto così! La seconda volta: WOOOW! Ora ho i piercing alla pinhead! Fanno un male cane, ma sono bellissimi! La terza volta: domani mi vesto da scooby doo.
  5. Secondo me è molto campato per aria, sconclusionato ed infinitamente semplicistico. Effetti speciali a caterva, ma alla fine tanto fumo e niente arrosto. Come il 90% dei film di adesso. Purtroppo ormai la gente vuole molta grafica, ma lo spessore si affievolisce in proporzione. I film di adesso non sono nulla paragonati ai libri di Asimov. Tutto quello che adesso è in circolazione è la clonazione semplicistica del passato ma con una migliore grafica. Che orrore.
  6. omega-cloud

    I nostri animali...

    Io ho un gatto che OGGI compie un mese di vita... E mi ha già divelto la mano O_O Domani vado a farmela cambiare con una protesi in legno XD E' adorabile. E' una micina con degli occhioni azzurri tenerissimi! Volevo darle un nome scelto dalla mia ex ma... E' sparita proprio mentre dovevo scegliere tra un gatto tutto nero e questa gattina grigia e nera O_O Boh, adesso il nome glielo devo dare io... Uffa!!! Se ci riesco metto le foto!
  7. omega-cloud

    L'Aldilà dei Na'vi

    L'uomo è sempre stato così. Dall'antichità fino ad oggi. Si snaturerebbe se andasse contro sè stesso. Ma finora non l'ha fatto. Siamo sempre una dualità costante tutti noi. Ma cambiare la struttura su cui ci basiamo... Beh, questo spingerebbe l'uomo al collasso completo sul suo perno. A nessuno allora sembra che la concezione spinoziana assomigli a questa? O_O E nessuno a proposito dell' I-We-Gaia (Io-noi-Gaia)?
  8. omega-cloud

    L'Aldilà dei Na'vi

    Non pare una specie di "io-noi-Gaia", la loro concezione? Tutto torna ad un'unica entità. Quasi fosse una realizzazione della concezione spinoziana dell'esistenza di qualcosa di superiore. Comunque ribadisco quel che ho scritto: non puoi aprire supposizioni sull'uomo, perchè lo snaturi. Se apri una supposizione partendo da un concetto errato, la sagoma della creatura, qualunque essa sia, si apre all'esterno e la cambia radicalmente. E' come dire "pensa se i cani avessero il cervello dell'uomo": allora non sarebbero cani, ed il ragionamento non si applicherebbe.
×
×
  • Crea Nuovo...