Vai al contenuto



Quinant Alyara

Registrato dal: 18 Jul 2010
Non connesso Ultima attività: Jan 13 2011 04:01 PM
-----

Discussioni che ho iniziato

avatar;; before all of this what did i miss?

12 September 2010 - 04:42 PM

Salve miei cari,
tempo fa qualcuno di voi, se non erro Olo'eyktan, tramite il vostro canale youtube aveva visto dei miei video e gli erano piaciuti, chiedendomi così se potevo farne qualcuno per il sito!
Ovviamente ho detto di sì, ma prima devo risolvere un problema con il pc, perciò in attesa di ciò eccovi una mia piccola dedica!
Immagine inviata

avatar;; before all of this what did i miss?



Scrittori in Erba

07 September 2010 - 10:56 AM

Salve fratelli e sorelle Immagine inviata
Scrivo qui per appellarmi al vostro buon cuore hihi. Fra le mie tante passioni tipo la fotografia, il vidding, il leggere ecc. c'è anche lo scrivere. Passione che mi ha portato a concludere già un libro e che mi ha portato a scriverne un secondo e probabilmente un terzo! Ora.. parlando del libro concluso sarei pronta a compiere il grande passo: quello della pubblicazione.
Ma sorgono vari problemi, ovviamente, per gente comune come me.
Primo siamo in Italia e si sa che in Italia è difficilissimo spiccare in certi campi, rimango della convinzione che se fossi stata in America o in Inghilterra ce l'avrei fatta da tempo, cerco una casa editrice che non riduca il mio libro alle librerie locali ma che al contempo non richieda un contributo ( non sarei mai in grado di darne uno anche perchè a casa non è che abbia un grande appoggio a riguardo ), infine l'ultimo se non più grande problema è il copyright. Ci sono tre metodi la SIAE ( costosta ), rivolgersi ad un avvocato ( troppo troppo costoso ), inpacchettare una copia del manoscritto, indirizzarlo a casa mia e farlo timbrare alle poste in modo tale che i timbri postali facciano da 'testimoni' in caso di un eventuale plagio ( fattibile ma non abbastanza sicuro, credo ).
Bene cari, aspetto i vostri consigli, cosa mi suggerite?

Salve, fratelli e sorelle

18 July 2010 - 06:28 PM

Salve,
mi chiamo Barbara, sarò ancora per poco nella fascia dei 17 e sono di Foggia, Puglia.
Mi diletto nel graficare e fare video, ascolto musica a non finire e ogni settimana sono quasi sempre al cinema.
Avrei voluto fare una presentazione in grande stile, scrivendolo in Na'vi ma non ho avuto tempo di studiarlo seppur la voglia sia tanta. Che dire.. vi ho 'scovati' bazzicando internet in cerca di notizie a proposito del capolavoro cinematografico. Non avevo mai fatto caso alla possibilità di potersi iscrivere, ma da ieri, quando qualcuno dal vostro canale youtube ha commentato i miei video e sono venuta a guardare più attentamente il sito, l'ho notato e mi ci sono iscritta subito.
Che dire, continuate così, c'è un'ottima organizzazione e la serietà salta subito all'occhio. Rendete giustizia a questo film che ci ha fatto innamorare un po' tutti! ( Sono stata al cinema 6 volte più le 5 volte visto a casa. )
Appena il tempo me lo concederà da brava scolaretta mi mettero a studiare questa nuova grammatica! Mi dispiace inoltre del fatto che non potrò essere molto presente nei giorni prossimi, per conoscervi e farmi conoscere, sarò in Inghilterra se riuscirò farò una capatina qui a controllarvi.
Immagine inviata
Ma non dimenticatevi di me! Una nuova sorella pronta a sostenervi!!
Baci,
Barbara