Vai al contenuto

Fra non molto - pxiye'rìn


Olo'eyktan
 Condividi

Messaggi raccomandati

ok ma credo che lo abbiano fatto così povero e umile per evidenziare che quel dvd/blu-ray contiene una sola cosa che è di importanza: il film.

 

Niente extra, niente kitsch, solo puro delirio (sbav) :lol:

 

Quoto!!!!!!

 

Per me in questa versione poteva anche partire direttamente il film :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda nel mio paese (Recanati) cè una sola videoteca che è da 15 anni e passa che ci stà e ti assicuro che il padrone (che è un mio amico) mi ha detto che manco il 5 maggio ma addirittura il 28 di aprile gli arriva Avatar in vendita e noleggio,perciò non penso che uscirà solo per la grande distribuzione (cioè ipermegasuper centri commerciali) :) !!!
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda nel mio paese (Recanati) cè una sola videoteca che è da 15 anni e passa che ci stà e ti assicuro che il padrone (che è un mio amico) mi ha detto che manco il 5 maggio ma addirittura il 28 di aprile gli arriva Avatar in vendita e noleggio,perciò non penso che uscirà solo per la grande distribuzione (cioè ipermegasuper centri commerciali) :) !!!

ci sono diversi negozi online che lo vendono, anche edizioni speciali, se vuoi domani puoi avere una edizione speciale di avatar in blu ray in mano, l'unico ostacolo sono i soldi ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...