Vai al contenuto

Ligabue e Vasco Rossi


 Condividi

  

3 utenti hanno votato

  1. 1. Quale ascolti?

    • Ligabue
      3
    • Vasco Rossi
      0


Messaggi raccomandati

La mia migliore amica lo odia XD XD se andiamo d'accordo penso sia solo perchè entrambe siamo molto tolleranti con chi lo è ^^

 

.. però mi chiedo perchè!! Forse Ligabue è per gli spiriti liberi e Vasco Rossi per i ribelli? Oppure Vasco Rossi somiglia un po' alla figura del padre, perchè noto che chi lo ascolta ha subito un divorzio :-/ anche se la mia amica no, però lei ama più il rock ed altri cantanti italiani.. diciamo che però tra i due preferisce ascoltare Vasco.

 

XD che mistero...

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn ascolto musica italiana ^^ (tranne crookers e BLOODY BEETROOTS ma non credo si possa definire musica nazionale ^^

 

Traditore!!!!!!!!!! :lol: :lol:

 

Io per quanto riguarda la musica sono particolare.... ascolto di tutto e ho sempre voglia di provare cose nuove!!!

 

Dal rock anni 70 agli ultimi ritrovati di house :D

 

Poi anche io ho le mie preferenze ovvio!!! Adoro i Queen e i Pink Floyd!!! Per quanto riguarda la musica italiana sento molto max pezzali, non so perchè ma c'è un qualcosa che mi affascina nelle sue canzoni!!!

 

Poi ovvio ultimamente nella mia macchina non può mancare il cd ORIGINALE delle colonne sonore di Avatar!!!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Parto dal fatto che adoravo i Litfiba...cmq ho ascoltato anche Vasco ma a fasi alterne..nel senso che ci sono stati periodi in cui mi piaceva sentire sue canzoni e altri in cui proprio non mi andava..di Ligabue mi piace qualche canzone.Io come Stranger direi che il primo sia più sul ribelle(fà parte del personaggio)..mentre il secondo sia meno "grezzo"..più da "consiglio fraterno" xcosì dire...almeno riguardo i fan è x l'approccio con cui scrivono canzoni..che o piace l'uno oppure l'altro. ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Parto dal fatto che adoravo i Litfiba...cmq ho ascoltato anche Vasco ma a fasi alterne..nel senso che ci sono stati periodi in cui mi piaceva sentire sue canzoni e altri in cui proprio non mi andava..di Ligabue mi piace qualche canzone.Io come Stranger direi che il primo sia più sul ribelle(fà parte del personaggio)..mentre il secondo sia meno "grezzo"..più da "consiglio fraterno" xcosì dire...almeno riguardo i fan è x l'approccio con cui scrivono canzoni..che o piace l'uno oppure l'altro. ;)

 

Ecco, anche io ascolto Ligabue a fasi alterne.. perchè dopo un po' si imparano tutte le canzoni XD

 

Non ho però capito chi è il ribelle grezzo.. intendi Vasco Rossi? Effettivamente l'immagino a bere birra al bar XD XD XD

 

Ligabue invece.. si, mi sa tanto di qualcuno che vuole dare consigli a tutti (ed ascoltarne pochi) e la dice a modo suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, anche io ascolto Ligabue a fasi alterne.. perchè dopo un po' si imparano tutte le canzoni XD

 

Non ho però capito chi è il ribelle grezzo.. intendi Vasco Rossi? Effettivamente l'immagino a bere birra al bar XD XD XD

 

Ligabue invece.. si, mi sa tanto di qualcuno che vuole dare consigli a tutti (ed ascoltarne pochi) e la dice a modo suo.

 

 

Sì,intendevo Vasco +sul ribelle contro il sistema e Ligabue che dà i consigli XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, adesso è chiaro :) mmm c'è una libellula che vola contro il pc, le piace il forum XD XD vabbè...

 

...o forse (la libellula) vuole dire la sua..magari le piace liga o vasco... :) !! Ah...ieri alla radio stavano parlando dell'uscita del nuovo album di ligabue e pensando a questa discussione mi sono detto tra me e me : ....nuovi consigli sulla vita in arrivo quindi...;) !

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...