Vai al contenuto

Strano Problema...


Messaggi raccomandati

Allora , ho comprato da poco un nuovo Tv della LG (Lh4000) e premetto che ha la tecnologia Trumotion 100Hz...il mio problema è che quando attivo questi 100Hz le immagini in rapido movimento sfarfallano (stesso problema anche con la Xbox360)

volevo sapere principalmente se è un problema di Tv o da qualche impostazione da settare. Grazie in anticipo.

 

PS: ho già disattivato tutti i filtri

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me le possibilità sono due:

 

o uno dei due dispositivi è settato ancora ad una frequenza minore anche se sembra sia a di più (magari tu l'hai settato a 100hz ma lui comunque ad esempio sul composito manda solo 60hz) oppure il cavo che usi è troppo sottile, devi sapere che + si aumenta la frequenza e meno cavo viene usato e quindi il segnale è più soggetto a disturbi (comprese fonti elettromagnetiche che possono generare un segnale che sovrapponendosi fa sfarfallio)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me le possibilità sono due:

 

o uno dei due dispositivi è settato ancora ad una frequenza minore anche se sembra sia a di più (magari tu l'hai settato a 100hz ma lui comunque ad esempio sul composito manda solo 60hz) oppure il cavo che usi è troppo sottile, devi sapere che + si aumenta la frequenza e meno cavo viene usato e quindi il segnale è più soggetto a disturbi (comprese fonti elettromagnetiche che possono generare un segnale che sovrapponendosi fa sfarfallio)

io uso un cavo HDMI della Hama (credo si chiami cosi)....però un mio amico mi ha consigliato la "piattella" mi ha detto ke è uno dei cavi migliori...

 

PS: [trad=ti ringrazio per avermi risposto]Oel ngati irayo si fpi'eolyng[/trad] ^.^

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...