Vai al contenuto

Panasonic & Avatar


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ragazzi avete visto la nuova pubblicità della Panasonic Viera 600Hz 3D :)

 

Beh, è interamente centrata su Avatar! Ho provato a cercare un video per farvela vedere ma non ho trovato proprio nulla sul web. Forse è troppo nuova... <_<

 

Ho cercato allora sul sito madre... e ho trovato delle cose interessanti :)

 

Link: PANASONIC WORLD

 

Date un occhiata soprattutto a "Avatar, oltre l'immaginazione" è veramente carino, merita! :)

 

Nei cinque link della pagina c'è pure un concorso e il premio è un viaggio a Hollywood! Le domande dovrebbero essere rigurdanti il film. Se qualcuno lo esegue ce lo faccia sapere qui... sono molto curioso :lol:

 

O se vincete il viaggio, ricordatevi di me ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avete visto la nuova pubblicità della Panasonic Viera 600Hz 3D :)

 

Beh, è interamente centrata su Avatar! Ho provato a cercare un video per farvela vedere ma non ho trovato proprio nulla sul web. Forse è troppo nuova... <_<

 

Ho cercato allora sul sito madre... e ho trovato delle cose interessanti :)

 

Link: PANASONIC WORLD

 

Date un occhiata soprattutto a "Avatar, oltre l'immaginazione" è veramente carino, merita! :)

 

Nei cinque link della pagina c'è pure un concorso e il premio è un viaggio a Hollywood! Le domande dovrebbero essere rigurdanti il film. Se qualcuno lo esegue ce lo faccia sapere qui... sono molto curioso :lol:

 

O se vincete il viaggio, ricordatevi di me ;)

 

Bella la TV, peccato per i costi esorbitanti :(

Comunque il concorso è scaduto a Gennaio: pazienza, aspetterò quando come premio ci sarà un viaggio su Pandora ^_^

 

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uscita di Avatar sta facendo impazzire un pò tutti :blink:

 

Oggi stavo pranzando guardando la Tv, di solito rumorosa grazie a programmi dove si urla o si fa baccano. Ad un certo punto "SILENZIO", e proprio per questo ho rivolto lo sguardo al mio LCD. Nessuna musica... solo un banner con scritto JAMES CAMERON AVATAR... e subito dopo ci mettono qualche immagine..

 

Ma che stupendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo,io per il momento ho trovato questi http://www.youtube.c...h?v=iZ62jK1Mmc0

Qui sentite la voce di Neytiri in giapponese XD

appena riusciamo a pescare lo spot in italiano vedremo di fiondarci qui per farvelo vedere ^_^

 

Una figata la voce di Neytiri in giapponese !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hehehehe :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo,io per il momento ho trovato questi http://www.youtube.com/watch?v=iZ62jK1Mmc0

Qui sentite la voce di Neytiri in giapponese XD

appena riusciamo a pescare lo spot in italiano vedremo di fiondarci qui per farvelo vedere ^_^

 

LOL, non ci credo! La voce giapponese di Jake è quella del mio idolo:

 

http://c2.api.ning.com/files/W-36SQCtxKTkR8felAfDbtqROapXQtOmzjgC0*7Fpr8HHu6D9kIq1FHye5p2f3NdUNJf3uk1a25B9mr9FcxwYk7kYuYZ34T8/Roy20casting20flames1.jpg

 

Per chi non sapesse chi fosse: Alchimista di Stato di Amestris, Colonnello Roy Mustang, The Flame Alchemist

 

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...