Vai al contenuto

Impianto HT per godersi i film!!!


Messaggi raccomandati

Penso che questa sia la sezione giusta o se non lo è pregherei gli admin di spostarla! :)

Comunque visto che non avevo trovato nessun post che trattava di questo argomento e di come in casa nostra ci godiamo i nostri bei filmetti nel nostro "angolo di paradiso" :) ho pensato di crearlo io (anche perchè sono molto appassionato di autocostruzione).

Non sò quanti di voi possiedano un'impianto HT o "stanzetta cinema" in casa,io finalmente dopo tanto tempo (attesa dell'acquisto del tv) sono riuscito a sistemarmi e devo dire che ora finalmente mi riesco a godere i film in tutto il loro splendore. (Avatar è superlativo ragazzi)

 

Ecco alcune foto del mio impianto HT (totalmente autocostruito) quasi completato (devo sostituire il canale centrale) aspetto con ansia che anche voi condividiate il vostro "angolo di vero godimento" :) ciao, David!!! :)

 

p.s: scusate per l'oscenità dei muri di casa mia...uno scandalo!!! :) prima o poi sistemerò anche quelli!!!

 

 

My link

My link

My link

My link

My link

My link

My link

My link

My link

My link

My link

Link al commento
Condividi su altri siti

che belloooo!!! posso venire a vedere Avatar da te ? XDXD

prima o poi avrò anche io il mio angolo di paradiso :lol: per adesso mi godo lo splendore del Blu Ray sul mio tv 100 Hz :)

 

Magari sarebbe un piacere!!! :)

Sabato ho dato la prima proiezione di Avatar con qualche amico ad assistere e a volume sostenuto sembrava proprio di stare al cinema o...a Pandora!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari sarebbe un piacere!!! :)

Sabato ho dato la prima proiezione di Avatar con qualche amico ad assistere e a volume sostenuto sembrava proprio di stare al cinema o...a Pandora!!! :)

magari potessi XD però ti assicuro che è bellissimo vederlo insieme ad un "Fratello" del forum!! io sono andato a vederlo al cinema con Tsamsiyu e ci siamo divertiti tantissimo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...