Vai al contenuto

Buondì a tutti!


Rik89
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ragazzi, ma che figata avete creato???è unico questo sito!! complimenti!

Mi chiamo riccardo, 21 anni di milano, appassionato d cameron da 2 anni e d avatar da appena ne ho saputo la sua esistenza...ammetto che all inizio, prime d vedere il film, nn m aspettavo molto....ma m sbagliavo d grosso...grossissimo...che dire....unico e nel suo genere, fantastico!

Spero di imparare molto con voi, e d trovarmi bene! a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto anche da parte mia! ^_^

Sei capitato proprio nel posto giusto e grazie mille per i complimenti,ci fanno proprio piacere! :lol:

Mi raccomando ti aspetto nei miei xverb,sono sicura che ne sarai all'altezza.

 

Solo una piccola cosa,possibilmente non utilizzare il parlato sms,dev'essere tutto comprensibile per tutti,grazie mille!^_^

 

Buona permanenza.

 

-Neytiri-

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenutoooooooo... grazie dei Complimenti :lol:

 

[trad=benvenuto amico, questo posto è bellissimo ci vediamo sul forum]Siltsanza ma 'eylan, fitseng lor nitxan lu ^.^ Oeng tsaye'a mìforum livu[/trad]

 

Ciao Tsu'Tey, ho letto la tua frase. E' una bella frase ma non è propriamente corretta. Adesso ti scrivo quella giusta, se vuoi delucidazioni a riguardo chiedi pure :)

"Siltsanza ma 'eylan! Fìtseng lor lu nìtxan ^.^ Oeng tsäpiyeve'a mì forum"

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenutoooooooo... grazie dei Complimenti :lol:

 

 

 

Ciao Tsu'Tey, ho letto la tua frase. E' una bella frase ma non è propriamente corretta. Adesso ti scrivo quella giusta, se vuoi delucidazioni a riguardo chiedi pure :)

"Siltsanza ma 'eylan! Fìtseng lor lu nìtxan ^.^ Oeng tsäpiyeve'a mì forum"

Grazie Andrea per la correzione ^_^ mi ero già sentito col nostro Karyu al riguardo :) l'unica cosa che non ho capito è la necessita di mettere il riflessivo....a me non sembra importante :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Andrea per la correzione ^_^ mi ero già sentito col nostro Karyu al riguardo :) l'unica cosa che non ho capito è la necessita di mettere il riflessivo....a me non sembra importante :lol:

 

Il riflessivo indica che stai svolgendo una azione su te stesso. Quindi vedila cosi: "Io e te, vedere noi (due) nel forum". Se tu non mettessi il riflessivo sarebbe semplicemente "Io e te vedere nel forum" :)

 

P.s: "noi due" sarebbe il pronome "menga". Ho usato l'espressione "noi due" per interderci meglio in italiano. Altrimenti sarebbe semplicemente "Io e te, vedere io e te nel forum" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...