Vai al contenuto

kaltxì mi presento mi chiamo Giuseppe o Txep'tey


Txep'tey
 Condividi

Messaggi raccomandati

kaltxì, mi chiamo Giuseppe, scrivo da Messina e sono innamorato pazzo di pandora..dei Na'Vi e del loro profondo legame con il pianeta.

ho sempre avuto una passione per il culto degli indiani d'america, il loro rispetto per la madre terra e per ogni songolo essere vivente...come per gli indios...i Na'Vi per me sono uno specchio fantastico di queste culture prevalentemente ambientaliste e che dedicano anima e corpo al benessere della natura e degli animali.

spero di riuscire a cogliere ancora di più lo spirito e questa stupenda sfumatura dei Na'Vi tramite questo forum..

grazie a tutti e soprattutto ai creatori di questo forum una bellissima idea..

 

Peppe o Txep'tey :D

kìyevame

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto fratello!!! :)

 

Qua siamo tutti innamorati di quel pianeta stupendo che è Pandora e del suo magnifico popolo ^_^

 

Per quanto riguarda la lingua, se vuoi imparare sei nel posto giusto, abbiamo ottimi maestri e anche iniziative divertenti per prendere dimistichezza con questa lingua! Dai un occhiata agli Xverb sono fantastici :lol:

 

Spero ti troverai benissimo^^

 

[trad=Eywa sia con te]Eywa ngahu[/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Giuseppe,

qui è veramente un posto fantastico se sei un appassionato come noi di Padora e dei Na'vi....

 

I maestri di Na'vi sono davvero validi e sempre disponibili, quindi penso proprio tu sia nel posto giusto....;)

 

 

[trad=Arrivederci fratello, Eywa sia con te]Kiyevame ma tsmukan, Eywa ngahu[/trad]....

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel clan!

Qui tutti sono disponibili e coerenti con l'idea che ogiuno può dare il suo contributo per un pianeta migliore, in tutti i sensi e mi sembra che anche tu la pensi in questo modo...quindi hai trovato il posto giusto! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti fratelli ;D è strano quanto bello rivolgermi così a delle persone che ho appena conosciuto... ;D il nostro pandora è senza alcun dubbio un posto bellissimo dove vievre e vedere che si è adottato l'atteggiamento fraterno dei Na'Vi è incoraggiante per me che sono un nuovo membro, incoraggiante e rassicurante.

io ho una certa dimistichezza con photosho nella trasformazione di una foto in Na'Vi se posso esservi utile in questo senso rivolgetevi a me senza problemi sarò più che lieto di elaborare sulle vostre foto dei volti Na'Vi...lo faccio per rendere un servizio alla comunità.

grazie di cuore a tutti

 

Eywa ngahu

kìyevame

 

Txep'tey

Modificato da .: Neytiri :.
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...