Txep'tey Posted May 13, 2010 Report Share Posted May 13, 2010 kaltxì, mi chiamo Giuseppe, scrivo da Messina e sono innamorato pazzo di pandora..dei Na'Vi e del loro profondo legame con il pianeta.ho sempre avuto una passione per il culto degli indiani d'america, il loro rispetto per la madre terra e per ogni songolo essere vivente...come per gli indios...i Na'Vi per me sono uno specchio fantastico di queste culture prevalentemente ambientaliste e che dedicano anima e corpo al benessere della natura e degli animali.spero di riuscire a cogliere ancora di più lo spirito e questa stupenda sfumatura dei Na'Vi tramite questo forum..grazie a tutti e soprattutto ai creatori di questo forum una bellissima idea.. Peppe o Txep'tey :Dkìyevame Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tsamsiyu Posted May 13, 2010 Report Share Posted May 13, 2010 Benvenuto fratello!!! :) Qua siamo tutti innamorati di quel pianeta stupendo che è Pandora e del suo magnifico popolo ^_^ Per quanto riguarda la lingua, se vuoi imparare sei nel posto giusto, abbiamo ottimi maestri e anche iniziative divertenti per prendere dimistichezza con questa lingua! Dai un occhiata agli Xverb sono fantastici :lol: Spero ti troverai benissimo^^ [trad=Eywa sia con te]Eywa ngahu[/trad] Link to comment Share on other sites More sharing options...
.: Neytiri :. Posted May 14, 2010 Report Share Posted May 14, 2010 Benvenuto :) Se vuoi imparare la lingua io ti posso dare una mano, tempo permettendo :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Txura'tawtute Posted May 14, 2010 Report Share Posted May 14, 2010 Benvenuto Giuseppe,qui è veramente un posto fantastico se sei un appassionato come noi di Padora e dei Na'vi.... I maestri di Na'vi sono davvero validi e sempre disponibili, quindi penso proprio tu sia nel posto giusto....;) [trad=Arrivederci fratello, Eywa sia con te]Kiyevame ma tsmukan, Eywa ngahu[/trad].... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tsu'Tey Posted May 14, 2010 Report Share Posted May 14, 2010 benvenuto nel clan fratello! qui siamo tutti disposti ad aiutarci a vicenda per quanto riguarda il Na'Vi ;) per qualsiasi problema o semplici consigli puoi liberamente aprire discussioni nella sezione scuola! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simo Posted May 14, 2010 Report Share Posted May 14, 2010 Benvenuto nel clan! Qui tutti sono disponibili e coerenti con l'idea che ogiuno può dare il suo contributo per un pianeta migliore, in tutti i sensi e mi sembra che anche tu la pensi in questo modo...quindi hai trovato il posto giusto! ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Txep'tey Posted May 14, 2010 Author Report Share Posted May 14, 2010 (edited) Grazie a tutti fratelli ;D è strano quanto bello rivolgermi così a delle persone che ho appena conosciuto... ;D il nostro pandora è senza alcun dubbio un posto bellissimo dove vievre e vedere che si è adottato l'atteggiamento fraterno dei Na'Vi è incoraggiante per me che sono un nuovo membro, incoraggiante e rassicurante.io ho una certa dimistichezza con photosho nella trasformazione di una foto in Na'Vi se posso esservi utile in questo senso rivolgetevi a me senza problemi sarò più che lieto di elaborare sulle vostre foto dei volti Na'Vi...lo faccio per rendere un servizio alla comunità.grazie di cuore a tutti Eywa ngahukìyevame Txep'tey Edited May 14, 2010 by .: Neytiri :. Link to comment Share on other sites More sharing options...
XxAle98xX Posted May 16, 2010 Report Share Posted May 16, 2010 Benvenuto Txep'tey !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olo'eyktan Posted May 16, 2010 Report Share Posted May 16, 2010 Ciao Giuseppe, benvenuto nel forum e grazie per la foto ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Txep'tey Posted May 16, 2010 Author Report Share Posted May 16, 2010 Ciao Giuseppe, benvenuto nel forum e grazie per la foto ^^ Irayo, Olo'eyktan sono onorato e contento di far parte della comunità..e anche di esser stato utile...quando vuoi :D sono a completa disposizione di ogni fratello...Kìyevame Txep'tey Link to comment Share on other sites More sharing options...
Txep'tey Posted May 16, 2010 Author Report Share Posted May 16, 2010 Benvenuto Txep'tey !!! Irayo Tsmuktu ;D Txep'tey Link to comment Share on other sites More sharing options...
Liyanin Posted May 18, 2010 Report Share Posted May 18, 2010 Siltsanza Tsmukan ^_^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fpileomum Posted May 18, 2010 Report Share Posted May 18, 2010 [trad=che Eywa sia con te]Eywa ngahu[/trad] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts