Vai al contenuto

Oel ayngati kameie


TiReAtXoN
 Condividi

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti, fratelli e sorelle...

Mi chiamo Alessio e il motivo per cui sono QUI è scontato, AVATAR è entrato nella mia testa, ma soprattutto nel mio cuore, e non se ne vuole andare, quindi ho deciso di prendere parte a questa community e condividere tale amore!!!

 

Se siete interessati a breve, per i fortunati possessori di iPhone, avrò terminato un TEMA Winterboard, TUTTO dedicato ad Avatar. :)

E se siete ANCORA più interessati, come lavoro mi occupo di WEB-DESIGN (photoshop,flash,html,xhtml,css,ecc...), quindi se vi serve una MANO per il sito o altro, sarò PIU' che lieto di darvela.

 

Ora vi saluto e auguro buona serata a tutti!!!

Kaltxì

Link al commento
Condividi su altri siti

[trad=Ciao]Kaltxì[/trad]! [trad=Benvenuto fratello, che Eywa sia con te!]Siltsanza ma tsmukan , Eywa ngahu![/trad]

Io sono possessore di un iPod Touch , con 2.9 di sistema.. la tua Skin è adatta per i 2.9 e per gli ipod Touch?

 

Guarda sinceramente NON lo so, ti posso solo dire con certezza che l'iphone o in questo caso l'ipod touch, deve essere PER FORZA jailbroken...

Link al commento
Condividi su altri siti

[trad=Benvenuto fratello!]Siltsanza ma tsmuk![/trad] [trad=Questo posto è bellissimo!]Fìtseng lor nitxan lu![/trad]

P.s: Magari avessi l'iPod touch...

"Fìtseng lor nitxan lu!" questa frase è giusta però ricordati che "nìtxan" fa eccezione e quindi va messo sempre dopo il verbo: Fìtseng lor lu nitxan ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...