Vai al contenuto

kaltxì navia


Alexandro91
 Condividi

Messaggi raccomandati

Salve a tutti....mi sono appena iscritto in questo forum grazie ad un carissimo amico che si chiama Andrea, insegnante nella sezione lingua Na'Vi...bhè di me non c'è da dire moltissimo, non sono bravissimo a presentarmi...che dire la mia passione principale è la biologia marina, studio i pesci e i loro comportamenti, nel tempo libero mi dedico al canto, suono la chitarra come autodidatta diciamo e la ascolto musica.. e ovviamente questo colossal mi ha appassionato moltissimo...parlando d'altro, quest'anno sono di maturità ultimo anno di superiore all'istituto tecnico industriale...si diciamo che va contro ciò di cui sono veramente appassionato...i soliti consigli sbagliati che danno quando finisci la scuola media....ma vabè adesso sono qui..sono qui davanti ad una comunità di Omaticaya che vivono su questo pianeta di capitalisti dove l'unico scopo e quello di arricchirsi...sono rimasto inibito quando ho scoperto che si cercava di studiare una lingua inventata da un film...da lì mi sono incuriosito e successivamente appassionato...tutto ciò è pazzesco a alla stesso tempo meraviglioso...bhè di questo parlerò in un altro post non mi sembra la sezione adatta..

Io vi vedo tsmukan.

Link al commento
Condividi su altri siti

kaltxì tsmukan... benvenuto fratello...t assicuro che starai bene in questa comunità, quando mi sono unito ai fratelli ho subito respirato l'atmosfera tipica dei Na'Vi...quì sono tutti gentilissimi e disponibili...quindi se cercavi un posto dove stare bene beh sei nel posto giusto. :D

Ho un'amica che studia Biologia marina... prossima alla laurea.ancora non si è iscritta nel forum..quando lo farà v metterò in contatto così potrai chiederle tutto quello che vuoi.. :D

Kìyevame Tsmukan...

Eywa ngahu...

 

Txep'tey

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...