Vai al contenuto

Il muro umano


Txura'tawtute
 Condividi

Messaggi raccomandati

Di tanto in tanto (sempre) nella mia azienda manca qualcuno, perchè sta male etc etc.

 

Quindi essendo comunque un giovane di responsabilità mi spostano per aiutare chi è rimasto solo (di norma si lavora sempre in coppia). E qui mi viene spesso da chiedere "Tu hai visto Avatar?"

 

Venerdì così è stato, e mi sono sentito dire "l'ho visto solo perchè le mie nipoti stressavano per vederlo. Si carino, tanti effetti speciali ma non mi ha preso. Forse perchè l'ho visto spezzato in tre volte".

 

La gente del cielo non può imparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Di tanto in tanto (sempre) nella mia azienda manca qualcuno, perchè sta male etc etc.

 

Quindi essendo comunque un giovane di responsabilità mi spostano per aiutare chi è rimasto solo (di norma si lavora sempre in coppia). E qui mi viene spesso da chiedere "Tu hai visto Avatar?"

 

Venerdì così è stato, e mi sono sentito dire "l'ho visto solo perchè le mie nipoti stressavano per vederlo. Si carino, tanti effetti speciali ma non mi ha preso. Forse perchè l'ho visto spezzato in tre volte".

 

La gente del cielo non può imparare.

 

[trad=questa gente del cielo!]faysawtute![/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...