Vai al contenuto

Hobby


Mario
 Condividi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

il computer da quando ero piccolo,mastico poco di photoshop e freehand grazie a mio padre (mio padre è un grafico e perito areonautico),amante dei giochi di strategia (age of empire,total annihilation,saga c&c,ecc...) mi diverto molto a giocare a the sims2 per il solo puro piacere di costruire le case :) giochi di guida arcade (need for speed underground e tutta la saga) e ultimo ma non meno importante, drogato di Left4dead2, mi piace la musica in generale,quasi tutta,prediligo dance anni 90/00,rock,metal,heavy-metal,gothic-metal e tutte le loro varianti, un pò di tutto insomma :),lo sport ormai non lo pratico più da parecchio (anche se ho giocato a tennis per quasi 8 anni) ho provato di tutto,calcio,pallavvolo,piscina,ma l'unico era il tennis che con la crescita ho accantonato :(, apparte palestra che devo ricominciare a breve,amo collezionare film in dvd originali (ne ho oltre 300) e una delle mie ultime grandi passioni è quella di autocostruire casse acustiche,ne ho una marea tra me e mio padre e mi ci sono costruito tutto l'impianto surround,da quì si può capire che mi piace il lavoro manuale!!!

 

p.s: altre passioni/hobby,motori,formula 1 (ferrari ovviamente),superbike e motogp!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vediamo un po' di riassumere (cerco di metterle in ordine d'importanza):

1-Sono un'appassionato di arte, soprtattutto musica e film (fra giorni sarò tra i proiezionisti ufficiali del cinema del paese) mi piace collezionare cd (e qualche vinile) e dvd originali ovviamente non sono ai livelli di DNA1984.

1-Suono il pianoforte/organo (vorrei trovare un gruppo jazz/rock/blues, ma dalle mie parti ci sono pochissimi gruppi. Quelli che ci sono, sono i classici gruppi di stampo "cordofono con ampli a palla") ed il trombone (in varie bande paesane, e sto puntando ad una jazz band ma la sezzione è già completa ed io non sono Glenn Miller).

2-Sono di natura "Smanettonica" il classico smonta/ripra tutto(quando ci riesce :D ) Quindi passione in tutto ciò che "funziona"

2-Sono un appassionato di elettronica(nonche' perito), soprattutto analogica ed in campo audio, costruisco/progetto ampli a valvole(soprattutto) e non, sia hifi che per strumenti musicali. Riparo diffusori, e non ho mai avuto tempo di costruirmene un paio (magari chiederò a DNA1984 qualche dritta), mi appassiona alla parte HW dei pc (ho lavorato anche in un negozio di pc) e macchine digitali, poco al SW.

2-Sono un appassionato di motori, trasporti ed auto, soprattuto se d'epoca. Difatto posseggo una "Nuova 500" del '65 e la uso come macchina di ogni dì e per fare viaggi (18 cavalli ma di razza B) ), anche se mi sposto molto in bici (il miglior mezzo di trasposto) di cui ne ho varie una da corsa, e due d'epoca.

3-Sono un appassionato di montagna, mare e collina (diciamo di bei paesaggi ed attività fisica) faccio sci di fondo, arrampico, faccio escursioni e giri in bici, quando ho tempo(e ne ho poco)

3-Da un anno ad oggi mi appassionano i metodi di comunicazione, lingue ecc. ma il tempo è pochissimo).

4-Adoro pigrire, ma non ho mai il tempo per farlo.

 

Dati tutti queste mie passisioni vi lascio immaginare il tempo che dedico allo studio... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo, io di hobby ne ho un qualcuno alllora:

 

1)Collezionista di tappi di birra, succhi, etc. (quelli in ferro, anche se e da un po ke non rispolvero la mia collezione);

2)Mi piace giocare a computer, maggiormente con giochi di ruolo, e pochi sparatutto;

3)Adoro ascoltare la musica, specialmente quella country, qualche rock e un po di classica;

4)Mi piacerebbe imparare a suonare la batteria, xche e uno strumento ke mi affascina;

5)Girovago x internet, e colleziono sfondi e immagini, ora ne avro + di 2000 dentro il mio PC, ke variano dai paesaggi, alla grafica 3D e anche alle ragazze si :P;

6)Mi piacerebbe provare a fare tennis, ma x ora lascio perdere, ma in compenso faccio tiro con l'arco, mi piacerebbe provare a sparare col fucile di precisione x vedere quanta mira ho, e ho fatto pure pallamano, anche se x poco tempo;

7)In fine mi piace pensare a qualsiasi cosa, infatti, + di qualche volta, mi perdo nel mio mondo dell'immaginazione sia a scuola ke ha casa;

8)Mi piace studiare, o almeno sapere lingue e culture diverse;

9)Colleziono anche monete antiche;

10)Colleziono, se si puo dire cosi, foto ke faccio quando vado in gita oppure in un luogo ke mi piace;

 

Se mi vengono in mente altri hobby ke ho li posto! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, credo di aver trovato un nuovo hobby: tennis.

già 5 anni fa ci giocavo moltissimo (e ammazza se ero bravo!) ma poi ho smesso, oggi ho fatto il secondo allenamento (ho riiniziato a giocare la set. scorsa) e devo dire che mi piace tantissimo, sono partito diretto con un 6-1 al mio primo set!

 

Ho giocato a tennis da 10 anni fino a 14-15 non ricordo bene... ricordo che per l'età che avevo ero fortino e ho fatto anche qualche torneo!!!

 

Certo adesso sono quasi 4 anni che non prendo una racchetta in mano, ma racchetta e palline ce l'ho ancora e si dice che il tennis è un pò come andare in bicicletta una vaolta imparato non si scorda facilmente :) ! Chissa che magari non mi faccio una partita prima o poi, un pò di voglia me l'hai fatta venire Olo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto x far vedere qualche immagine della mia collezione di monete, queste sono Americane, i quarti di dollaro:

 

 

http://img192.imageshack.us/img192/3594/01042010156.jpg

 

 

Partendo in alto a Dx;

1a fila:

1)Quarto di dollaro classico ke si trova in tutta l'america; [1965]

2)Quarto di dollaro dell'Arkansas; [1836]

3)Quarto di dallaro del Tennessee; [1796]

4)Quarto di dollaro del Massachusetts; [1788]

5)Quarto di dollaro della Georgia; [1788]

6)Quarto di dollaro del Montana; [1889]

2a fila:

7)Quarto di dollaro del Wyoming; [1890]

8)Quarto di dollaro della Lousiana; [1812]

9)Quarto di dollaro del Vermont; [1791]

10)Quarto di dollaro del Rhode Island; [1790]

11)Quarto di dollaro del Maryland; [1788]

12)Quarto di dollar della California; [1850]

3a fila:

13)Quarto di dollar del Michigan; [1837]

14)Quarto di dollaro del North Carolina; [1789]

15)Quarto di dollaro del Delaware; [1787]

16)Quarto di dollaro del New Hampshire; [1788]

17)Quarto di dollaro della Pennsylvania; [1787]

4a fila:

18)Quarto di dollaro di New York; [1788]

19)Quarto di dollaro del Nebraska; [1867]

20)Quarto di dollaro del South Carolina; [1788]

 

Poi quelle ke mi sono state difficili da prendere, le immagini le postero + tardi;

1)Cinguenta Centavos, Bolivia, moneta d'argento;

2)Vn-quarto-de-Balboa, Panama, moneta in ferro;

3)50 pesewas, Ghana, moneta di ???? (non saprei di ke materiale a fatta!_ :P);

4)10 سنتا ,Stati Arabi Uniti, ferro;

5)5 Sen, Malaysia, ferro lucido;

6)???? Non saprei appena posto l'immagine ve la faccio vedere;

7)???? Uguale a sopra;

8)1 puond, Egitto, ferro lucido e ottone;

9)5 Kroner, Norvegia, ????;

10)10 n"cwnn (almeno credo si scriva cosi), Israele, Ottone;

11)50 centavos, Brasile, ???;

12)1$ & 50 cent, Stati Uniti Messicani, 1$ Ferro e ottone, 50 centavos ottone;

 

Gli anni non li dico xche devo ancora decifrarli! :>

Link al commento
Condividi su altri siti

Be.....come hobby monto e pitturo miniature di un gioco da tavolo chiamato Warhammer 40k ( anche se è un hobby faticoso e costoso -.-''' ), suono la chitarra elettrica principalmente ed esclusivamente ( per adesso) musica metal XD , mi diletto nel disegno a mano libera e dovrei iniziare ( spero >.< ) un corso di fumetto o di disegno a mano libera per imparare più tecniche e migliorarmi.

Colleziono immagini fantasy che raccolgo da tutto il web ( per ora ne ho 768 ma punto ai 1000 ) raffiguranti quasi ogni sorta di creatura. Faccio parkour con amici ma non è un vero hobby....succede in rari casi purtroppo :( , scrivo in vari forum di gdr fantasy ( non sono tanti....saranno 3 XD ) utilizzando vari personaggi.....circa 5 e tra poco dovrò aggiungerne altri due alla lista appartenenti al genere post apocalittico e sci-fi ^^

Sono uno che sogna molto diciamo ^^ :D

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no è un gioco. C'è un libro delle regole abbastanza vasto (parlo per il fantasy, io quello faccio), che non ho mai avuto voglia di imparare (solo le prime 30-40 pagine sul movimento mi hanno fatto morire <.<). E' abbastanza complicato, e ogni esercito ha le sue regole speciale, magie diverse. Per fare una partita ti devi portare dietro libro delle regole più libro sul tuo esercito, che sono pieni di tabelle.

 

 

Questo è l'esercito che faccio io (non sono i miei modelli, magari mi venissero così bene, ma gli ultimi che ho fatto mi sono venuti bene, anche se li devo rifare tutti xD)

http://www.rivendell.it/public/catalogo/940img.gif http://www.lacavernadeltroll.com/catalog/images/products/uomini-lucertola/warhammer/games-workshop/slann.jpg

http://www.tstmodellismo.it/images/GW_88-14.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio è vero sono estremamente piociosi..

haha gli warhammer... :blink: :lol: Il gioco/collezione più costosa che sia mai esistita.

Io mio fratello (lui li pitturava, fa l'artistico...), i miei cugini ed amici li collezionavamo e ci giocavamo (però noi facevamo quello normale non al 40K). Ora io non riesco più a seguire quest'hobby troppo costoso (decine e deine euri per dieci omettini da assemblare), ma mio fratello ogni tanto li tira fuori /prende qualcosa... Prima o poi ci rigiocherò

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho molti hobby tra i quali: avatar e la lingua na'vi ovviamente, programmare piccoli software col mio notebook (sto imparando il linguaggio c++), leggere (amo i libri fantasy, licia troisi the best), fare il cubo di rubik il più velocemente possibile (record: 31.54 secondi), suonare la chitarra (ultimamente ho poco tempo però), creare giochi per pc (grazie a game maker), fare fotomontaggi e immagini gif (con gimp e photoshop), giocare a playstation e wii, smanettare col pc e far arrabbiare mia sorella maggiore (è divertentissimo XD!!) Ciao!!!http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif

 

EDIT: Dimenticavo mi piace disegnare soprattutto personaggi e mezzi di trasporto fantasy e mi piace il kong-fu (lo pratico da due anni) CIAO XD!

Modificato da tinx
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

allora...

passeggiare in montagna per i boschi (quando ne ho l'occasione) e stare in contatto con la natura

disegnare...la mia casa straripa di disegni

canto moltissimo (ormai i vicini si saranno comprati i tappi! :lol: )

scrivere

fotografia

sport

trovarmi con gli amici

leggere fantsay

e da qualche anno sono allevatrice di pappagallini...ne avrò avuti una trentina, ma la maggiorparte sono stati regalati :(

...e assolutamente AVATAR!!! ogni volta che lo rivedo scopro sempre una cosa nuova, un particolare che mi era sfuggito...fantastico :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene mi posso sbizzarrire :

 

- musica (suono il pianoforte e la chitarra - non potrei vivere senza musica)

- canto (5 anni in accademia bastano e avanzano :blink:)

- grafica 3d (3dS, Solidworks)

- fotografia / fotoritocco

- infinite camminate in montagna (abito ai piedi delle alpi)

- sport (calcetto e piscina)

 

 

Ed infine il nostro grande forum e tutto ciò che riguarda il mondo dei Na'vi (che ultimamente sta prendendo la maggiorparte del tempo)

 

 

Dovrei aver finito!

Link al commento
Condividi su altri siti

...io degli hobby ne vorrei avere tanti ma siccome all'Albero Casa ci sono sempre delle cose da fare e decisioni da prendere, ed io sono il ....CAPO degli Omaticaya...non ho tempo, devo badare a tutti i miei figli..... SCHERZAVO!!!!

Hobby? attualmente vado solo in poligono (che mi da un bella soddisfazione).

Gli altri hobby, ovvero gli animali della fattoria, li ho fatti diventare il mio lavoro e la mia vita!

Mi mancherebbe solo un'altra cosuccia....ma non fa parte degli hobby..:P

Link al commento
Condividi su altri siti

...io degli hobby ne vorrei avere tanti ma siccome all'Albero Casa ci sono sempre delle cose da fare e decisioni da prendere, ed io sono il ....CAPO degli Omaticaya...non ho tempo, devo badare a tutti i miei figli..... SCHERZAVO!!!!

Hobby? attualmente vado solo in poligono (che mi da un bella soddisfazione).

Gli altri hobby, ovvero gli animali della fattoria, li ho fatti diventare il mio lavoro e la mia vita!

Mi mancherebbe solo un'altra cosuccia....ma non fa parte degli hobby..:P

 

muhaha, io amo il poligono, bell'hobby, visto che sei capoclan, ti serve una Tsahìk? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...