Jump to content

Commenti di "...dagli occhi di Neytiri"

ivecone
 Share

Recommended Posts

• 2 weeks later...

hehe come vuoi ^^

irayo :)

ho modificato un pò il 4°

non mi piaceva come avevo scritto ;)

an mi è venuta un'idea!...e se ad ogni capitolo postassi anche un disegno inerente ad esso? ^^

sarebbe magnifico! ma ce la fai a fare tutti quei disegni? immagino sia un sacco di lavoro...

sarebbe magnifico! ma ce la fai a fare tutti quei disegni? immagino sia un sacco di lavoro...

pensavo di farli tipo un pò stilizzati tu che dici?

vale la pena provare, no? :D

ps. ti ho scritto per il tuo disegno tra i commenti del tuo profilo...volevo mandarti un MP ma mi dice che sei pieno e non posso spedirlo, così l'ho scritto li ^^...

E' bello ed è scritto bene.Trovo lo stile di narrazione adeguato a quello delle descrizioni. Gioca sulle sensazioni, sugli stati d'animo e sui due personaggi principali. Gran colpo di scena nella storia!

Forse, eviterei un po' di punti di sospensione e dove possibile metterei i punti; inoltre evitarei di andare spesso a capo.

E' bello ed è scritto bene.Trovo lo stile di narrazione adeguato a quello delle descrizioni. Gioca sulle sensazioni, sugli stati d'animo e sui due personaggi principali. Gran colpo di scena nella storia!

Forse, eviterei un po' di punti di sospensione e dove possibile metterei i punti; inoltre evitarei di andare spesso a capo.

ricevuto! ^^

metto gli a capo più che altro per non affaticare gli occhi...cè, almeno io quando vedo un testo tutto attaccato (una riga sotto l'altra) dopo un pò mi fanno male gli occhi...

ne toglierò comunque, grazie dei consigli e dei complimenti :lol:

• 4 weeks later...