jake toruk Posted June 5, 2011 Report Share Posted June 5, 2011 Avanti così ragazzi! 😊C'è posto per tutti! 😃 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Eywaya'ite_92 Posted June 6, 2011 Report Share Posted June 6, 2011 che bello!!! si diventa popolari!!! 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
¨•∆JN∆•¨ Posted June 6, 2011 Report Share Posted June 6, 2011 wellaaaaaaaaa !!! :lol: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uzbazur Posted June 7, 2011 Report Share Posted June 7, 2011 Io ho provato a far presentare la nuova arrivata/o "Nìnoni" ma a quanto pare non se la sente ancora!! Vedremo cosa farà!! [trad=Che Eywa sia con voi fratelli e sorelle!]Eywa ayngengahu ma smukan sì ma smuke![/trad] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jake toruk Posted June 7, 2011 Report Share Posted June 7, 2011 Non è l'unica purtroppo..... 😢Parecchi si iscrivono e poi non si presentano..... 🫤 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Eywaya'ite_92 Posted June 7, 2011 Report Share Posted June 7, 2011 credo sia così perchè ci sono pochi forum tanto civili da avere una linea di comportamento che in fondo è solo normale educazione...purtroppo molte persone nel web credono di poter fare come vogliono..della serie "tanto non li incontrerò mai, che mi importa!"..oppure molto più semplicemente si iscrivono di impulso e poi non se la sentono di interagire..leggittimo U_U Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.: Neytiri :. Posted June 7, 2011 Report Share Posted June 7, 2011 Oppure hanno interesse a leggere informazioni visibili solo se iscritti :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jake toruk Posted June 7, 2011 Report Share Posted June 7, 2011 Hehe! Vero! 😃Tante persone che sono interessate ad imparare la lingua Na'vi! 😊 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mara Posted June 8, 2011 Report Share Posted June 8, 2011 ...oppure sono imbranati come me : io avevo scritto un mess privato prima di presentarmi poi ho inserito la presentazione solo nel profilo e non nel forum "Presentatevi" e via di questo passo per ogni cosa. Ho sempre usato il pc per lavoro ma in intranet pero' .....sbagliando si impara.Da ultimo mi sono accorta che ho difficolta' a mettere per iscritto quello che provo...(sono piu' brava a parole) anche per colpa del lavoro che ho svolto per una vita tutto praticita' e niente sentimento.Questo forum mi ha aperto nuovi orizzonti ed altri se ne potranno aprire con i nuovi ingressi: forza fratelli e sorelle PRESENTATEVI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.: Neytiri :. Posted June 8, 2011 Report Share Posted June 8, 2011 ...oppure sono imbranati come me : io avevo scritto un mess privato prima di presentarmi poi ho inserito la presentazione solo nel profilo e non nel forum "Presentatevi" e via di questo passo per ogni cosa. Ho sempre usato il pc per lavoro ma in intranet pero' .....sbagliando si impara.Da ultimo mi sono accorta che ho difficolta' a mettere per iscritto quello che provo...(sono piu' brava a parole) anche per colpa del lavoro che ho svolto per una vita tutto praticita' e niente sentimento.Questo forum mi ha aperto nuovi orizzonti ed altri se ne potranno aprire con i nuovi ingressi: forza fratelli e sorelle PRESENTATEVI Beh questo tuo ultimo post è già un passo avanti verso un miglioramento nella stesura delle tue emozioni verso tutti quelli del clan e oltre. Piccoli passi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uzbazur Posted June 15, 2011 Report Share Posted June 15, 2011 Siamo 1004 si aumenta sempre!!:D [trad=Che Eywa segua i vostri sogni!]Eywal nong ayngengayä unilit![/trad] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.Neytiri. Posted August 31, 2011 Report Share Posted August 31, 2011 io sono nuova mi sono appena iscritta e trovo che questo forum sia bellissimo😃 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Eywaya'ite_92 Posted August 31, 2011 Report Share Posted August 31, 2011 io sono nuova mi sono appena iscritta e trovo che questo forum sia bellissimo😃 Benvenuta, sicuramente ti troverài benissimo ^^ sono tutti gentili e disponibili con i nuovi..Se vuoi dirci qualcosa di più su di te è buona norma aprire un Topic di presentazione su questa stessa sezione è anche un modo carino e veloce di fare subito conoscenza 😊 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jake toruk Posted August 31, 2011 Report Share Posted August 31, 2011 io sono nuova mi sono appena iscritta e trovo che questo forum sia bellissimo😃Esatto!Per fare la tua presentazione, clicca su questo collegamento, e poi scegli il pulsante "Inizia nuova discussione".Ti aspettiamo! 😊 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts