Stranger Posted June 1, 2010 Report Share Posted June 1, 2010 Il primo che mi viene in mente è "Il miniaturista": è bello, interessante, rispetta l'epoca in cui è ambientato in una maniera travolgente... ma.... da un certo punto in poi, diventa irrimediabilmente tragico, in modo eccessivo. Muoiono quasi tutti, ogni promessa detta non viene rispettata... e nonostante sia visibile l'intenzione di chiudere il libro con un po' di speranza, si tratta di quella speranza legata alla provvidenza che lascia l'amaro in bocca ed un futuro incerto :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olo'eyktan Posted June 1, 2010 Report Share Posted June 1, 2010 "Marina" di Carlos Zafon, inizia bene, poi diventa fin troppo ridicolo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Eywaya'ite_92 Posted May 27, 2011 Report Share Posted May 27, 2011 Lily la tigre di Alona Kimhi..libro inutile e assurdo...e Lasciami entrare, l'autore non lo ricordo..da cui poi è stato tratto il film...che storia e personaggi deprimenti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
geppo Posted September 1, 2011 Report Share Posted September 1, 2011 Lasciami entrare Straquoto, interrotto a pagina 34, monotono e piatto, illeggibile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Eywaya'ite_92 Posted September 2, 2011 Report Share Posted September 2, 2011 Straquoto, interrotto a pagina 34, monotono e piatto, illeggibile!Io sono riuscita a resistere fino a pg 148...(speravo in una svolta..)..ma col senno di poi avrei fatto meglio a non aprirlo affatto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uzbazur Posted September 2, 2011 Report Share Posted September 2, 2011 Apparte i libri di scuola? 😂 Il libro non sò se lo conoscete "L'isola del tesoro" di Robert louis Stevenson. soprattutto perchè non mi piacciono i diari di bordo e poi ha un finale che a me non piace....😳 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts