RiMa Posted June 2, 2010 Report Share Posted June 2, 2010 Buongiorno a tutti!Mi chiamo Riccardo, alias RiMa, sono diventato un grande fan di Avatar dopo averlo visto al cinema ovviamente,ed essere rimasto affascinato dalla cultura e dalla profondita' dell'universo dei Na'Vi.Ho trovato questo piccolo paradiso nella rete tramite google cercando un traduttore italiano-na'vi. Mi piacerebbe approfondire la mia conoscenza del mondo di Avatar,un po' per fuggire dal mondo umano cosi' sporco e invaso dal cancro del denaro e dell'avidita', per far finta che da qualche parte esista davvero un mondo in cui gli esseri viventi siano in contatto con la natura cosi' come l'universo vorrebbe che accadesse.A presto! [trad=Che Eywa sia con voi!]Eywa ngahu[/trad]! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tsawke'Rey Posted June 2, 2010 Report Share Posted June 2, 2010 (edited) [trad=Benvenuto amico]Siltsanza ma 'eylan[/trad].Ti troverai bene in questo forum! :)[trad=Arrivederti e che Eywa sia con te!]Kìyevame ulte Eywa ngahu[/trad]![trad=Io ti vedo]Oel ngati kameie[/trad] Edited June 2, 2010 by .: Neytiri :. Correzione Na'Vi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tsu'Tey Posted June 2, 2010 Report Share Posted June 2, 2010 sei il benvenuto fra noi! qui tutti la pensiamo come te ^.^per il titolo della tua discusisone la frase corretta è questa: oel ayngati kameie per qualunque domanda al riguardo chiedi nella sezione scuola! Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiMa Posted June 2, 2010 Author Report Share Posted June 2, 2010 sei il benvenuto fra noi! qui tutti la pensiamo come te ^.^per il titolo della tua discusisone la frase corretta è questa: oel ayngati kameie per qualunque domanda al riguardo chiedi nella sezione scuola! Ok! Grazie! Allora invito un moderatore a modificare il titolo della discussione per renderla grammaticalmente corretta e scusatemi! ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Run Posted June 2, 2010 Report Share Posted June 2, 2010 Siltsanza tsmukan! (non so mettere il traduttore quindi ti dirò che ho scritto: benvenuto fratello!)Ti troverai senz'altro bene!Kìyevame!(arrivederci) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olo'eyktan Posted June 2, 2010 Report Share Posted June 2, 2010 Benvenuto RiMa, noi tutti condividiamo con te questo sentimento. Adesso ti modifico il titolo del post, se hai domande riguardo al Na'Vi non dubitare e chiedi :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simo Posted June 2, 2010 Report Share Posted June 2, 2010 Benvenuto nel Clan RiMa..ti auguro buona permanenza;) ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
.: Neytiri :. Posted June 2, 2010 Report Share Posted June 2, 2010 Benvenuto RiMa! Noi come te, veniamo qui per staccarci da quel nostro mondo che sta sempre diventando più pesante e saturo! [trad=Benvenuto amico]Siltsanza ma eylan[/trad].Ti troverai bene in questo forum! :)[trad=Arrivederti e che Eywa sia con te!]Kìyevame ulte Eywa ngahu[/trad]![trad=Io ti vedo]Oel ngati kameie[/trad] "Siltsanza ma 'eylan"... hai dimenticato l'apostrofo ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tsamsiyu Posted June 2, 2010 Report Share Posted June 2, 2010 Benvenuto fratello! Ti troverai benissimo fra di noi^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Txura'tawtute Posted June 3, 2010 Report Share Posted June 3, 2010 Benvenuto RiMa, qui siamo come una grande famiglia...ci aiutiamo a vicenda nello studio della lingua e ci scambiamo idee e riflessioni. Sei il benvenuto. [trad=Che Eywa sia con te amico mio]Eywa ngahu ma 'eylan oeya[/trad] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tsahaylu Posted June 3, 2010 Report Share Posted June 3, 2010 benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
tinx Posted June 3, 2010 Report Share Posted June 3, 2010 Benvenuto fratello! [trad=Pure io ti vedo!]Oel ngati kameie nìteng![/trad] Per tradurre le parole clicca sul pulsante TR e scrivi sopra la traduzione e sotto la frase in na'vi. [trad=Ciao!]Kiyevame![/trad]Benvenuto RiMa! Noi come te, veniamo qui per staccarci da quel nostro mondo che sta sempre diventando più pesante e saturo!Quoto in pieno!http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif Link to comment Share on other sites More sharing options...
Run Posted June 3, 2010 Report Share Posted June 3, 2010 (edited) [trad=Grazie non lo sapevo] Irayo, ke- omum![/trad] non serve che metti la lineetta dopo il "ke" :) Edited June 3, 2010 by Olo'eyktan Correzione frase Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiMa Posted June 3, 2010 Author Report Share Posted June 3, 2010 Olo'eyktan non so se è una cosa automatica.. ma nell'edit c'e' scritto "correzzione frase". In italiano correZzione con due z è sbagliato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olo'eyktan Posted June 3, 2010 Report Share Posted June 3, 2010 Olo'eyktan non so se è una cosa automatica.. ma nell'edit c'e' scritto "correzzione frase". In italiano correZzione con due z è sbagliato.LOL ^^ grazie della info Link to comment Share on other sites More sharing options...
¨•∆JN∆•¨ Posted June 3, 2010 Report Share Posted June 3, 2010 benvenuto RiMA!ti assicuro che quì ti troverai benissimo e potrai condividere con molti questa "passione" che ci accomuna ^^ Eywa ngahu! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts