Vai al contenuto

Oel ayngati kameie ma smuk


RiMa
 Condividi

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!

Mi chiamo Riccardo, alias RiMa, sono diventato un grande fan di Avatar dopo averlo visto al cinema ovviamente,ed essere rimasto affascinato dalla cultura e dalla profondita' dell'universo dei Na'Vi.

Ho trovato questo piccolo paradiso nella rete tramite google cercando un traduttore italiano-na'vi. Mi piacerebbe approfondire la mia conoscenza del mondo di Avatar,un po' per fuggire dal mondo umano cosi' sporco e invaso dal cancro del denaro e dell'avidita', per far finta che da qualche parte esista davvero un mondo in cui gli esseri viventi siano in contatto con la natura cosi' come l'universo vorrebbe che accadesse.

A presto! [trad=Che Eywa sia con voi!]Eywa ngahu[/trad]!

Link al commento
Condividi su altri siti

[trad=Benvenuto amico]Siltsanza ma 'eylan[/trad].

Ti troverai bene in questo forum! :)

[trad=Arrivederti e che Eywa sia con te!]Kìyevame ulte Eywa ngahu[/trad]!

[trad=Io ti vedo]Oel ngati kameie[/trad]

Modificato da .: Neytiri :.
Correzione Na'Vi
Link al commento
Condividi su altri siti

sei il benvenuto fra noi! qui tutti la pensiamo come te ^.^

per il titolo della tua discusisone la frase corretta è questa: oel ayngati kameie

per qualunque domanda al riguardo chiedi nella sezione scuola!

 

Ok! Grazie! Allora invito un moderatore a modificare il titolo della discussione per renderla grammaticalmente corretta e scusatemi! ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto RiMa! Noi come te, veniamo qui per staccarci da quel nostro mondo che sta sempre diventando più pesante e saturo!

 

[trad=Benvenuto amico]Siltsanza ma eylan[/trad].

Ti troverai bene in questo forum! :)

[trad=Arrivederti e che Eywa sia con te!]Kìyevame ulte Eywa ngahu[/trad]!

[trad=Io ti vedo]Oel ngati kameie[/trad]

 

"Siltsanza ma 'eylan"... hai dimenticato l'apostrofo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto fratello! [trad=Pure io ti vedo!]Oel ngati kameie nìteng![/trad] Per tradurre le parole clicca sul pulsante TR e scrivi sopra la traduzione e sotto la frase in na'vi. [trad=Ciao!]Kiyevame![/trad]

Benvenuto RiMa! Noi come te, veniamo qui per staccarci da quel nostro mondo che sta sempre diventando più pesante e saturo!

Quoto in pieno!http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...