Vai al contenuto

Finalmente è finita.....


Kali'weya
 Condividi

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!!!! Che si dice? Scusate la mia lunga assenza.... Ma gli ultimi periodi di scuola sono stati estremamente intensi e non ho avuto modo di essere molto presente!

Per fortuna finalmente è finito anche il terzo anno! E, cosa ancora più bella, sarò senza debiti!

Si continua con il Na'Vi ora!!!!

Voi come ve la passate? Avete concluso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi finite io comincio............:(

 

Sono contento per voi ragazzi, ma per me non finisce nulla anzi, a breve inizierò a lavorare e credo che tranne una settimana o due mi passerò tutta l'estate al lavoro <_<

 

Vabbè come se dice, è la vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è il mio lavoro, spiego meglio....

 

Per pagarmi gli studi faccio quello che mi capita sotto mano, per esempio ogni tanto il cameriere, e adesso se tutto va bene dovrei iniziare in un centro estivo per parte dell'estate. Dovrei fare l'animatore per bambini, l'ho già fatto e non è brutto come lavoro, però vi assicuro che è stancante e se non fossi costretto me ne starei al mare a mollo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è il mio lavoro, spiego meglio....

 

Per pagarmi gli studi faccio quello che mi capita sotto mano, per esempio ogni tanto il cameriere, e adesso se tutto va bene dovrei iniziare in un centro estivo per parte dell'estate. Dovrei fare l'animatore per bambini, l'ho già fatto e non è brutto come lavoro, però vi assicuro che è stancante e se non fossi costretto me ne starei al mare a mollo http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif

 

 

Cerca di farlo bene l'animatore! Ne conosco alcuni che sono dei ragazzi come me e non possono fare un gran che...

Bentornato tsmukan!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...