Vai al contenuto

Ciao a tutti! Mi presento!


 Condividi

Messaggi raccomandati

Saluti a tutti quanti! Mi chiamo Cristian, ho quasi 36 anni, ex capellone (sniff, mi mancano i miei capelli lunghi...), sono della provincia di Brescia, precisamente a circa 15 km da Salò, e sono diplomato in elettronica e telecomunicazioni. Sono rimasto affascinato dalla cultura Na'Vi appena visto il film in dvd la prima volta, e per essere "sicuro" di non aver saltato qualcosa di incomprensibile me lo guardai una seconda... Non mi succedeva dai tempi (bellissimi) di Star Trek, di rimanere "colpito" da un film fantascientifico. E per questo, nel girovagare nella rete (senza treccia...:P), mi sono imbattuto in avatar-italia! Dopo il Klingon, ora mi "toccherà" ritornare sui banchi per studiare il Na'vi. Non si smette mai d'imparare!
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto fratello, sono sicuro che se cerchi qualcosa di più profondo riguardo i Na'vi e la loro filosofia hai trovato il posto giusto...

Qui siamo tutti innamorati della storia e di ciò che c'è dietro questo film..

 

Buona permanenza ;)

 

[trad=Che Eywa sia con te]Eywa ngahu ma tsmukan[/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, proprio in modo sciolto, no... Però almeno un discorsetto semplice con un klingon riuscirei a sostenerlo (dopo adeguata ubriacatura... :lol:)

Comunque ho appena scaricato tutto il materiale, nei prossimi giorni me lo stampo in ufficio e poi nei ritagli di tempo, giusto per cominciare ad organizzarmi, si comincia lo studio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto fratello!

 

Mi ritrovo moltissimo in quello che hai detto. Anche io dopo averlo visto la prima volta sono andato a rivederlo. L'ho visto 11 volte solo al cinema e mi sono stupito di me stesso, ogni volta che lo rivedevo avevo più voglia di vederlo e ne rimanevo sempre più colpito.

 

Sono certo che starai benissimo in questa comunità ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...