Jump to content

Ciao a tutti! Mi presento!

Recommended Posts

Saluti a tutti quanti! Mi chiamo Cristian, ho quasi 36 anni, ex capellone (sniff, mi mancano i miei capelli lunghi...), sono della provincia di Brescia, precisamente a circa 15 km da Salò, e sono diplomato in elettronica e telecomunicazioni. Sono rimasto affascinato dalla cultura Na'Vi appena visto il film in dvd la prima volta, e per essere "sicuro" di non aver saltato qualcosa di incomprensibile me lo guardai una seconda... Non mi succedeva dai tempi (bellissimi) di Star Trek, di rimanere "colpito" da un film fantascientifico. E per questo, nel girovagare nella rete (senza treccia...:P), mi sono imbattuto in avatar-italia! Dopo il Klingon, ora mi "toccherà" ritornare sui banchi per studiare il Na'vi. Non si smette mai d'imparare!

Benvenuto fratello, sono sicuro che se cerchi qualcosa di più profondo riguardo i Na'vi e la loro filosofia hai trovato il posto giusto...

Qui siamo tutti innamorati della storia e di ciò che c'è dietro questo film..

Buona permanenza ;)

[trad=Che Eywa sia con te]Eywa ngahu ma tsmukan[/trad]

benvenuto Cristian, peccato che tu abbia visto questo film la prima volta in dvd perché la esperienza 3d al cinema è davvero insostituibile!!

fra poco uscirà nei cinema la versione "long edition" sempre in 3d quindi avrai l'opportunità di goderti al max il film.

Saluti Olo'

Bè, proprio in modo sciolto, no... Però almeno un discorsetto semplice con un klingon riuscirei a sostenerlo (dopo adeguata ubriacatura... :lol:)

Comunque ho appena scaricato tutto il materiale, nei prossimi giorni me lo stampo in ufficio e poi nei ritagli di tempo, giusto per cominciare ad organizzarmi, si comincia lo studio!

Benvenuto fratello!

Mi ritrovo moltissimo in quello che hai detto. Anche io dopo averlo visto la prima volta sono andato a rivederlo. L'ho visto 11 volte solo al cinema e mi sono stupito di me stesso, ogni volta che lo rivedevo avevo più voglia di vederlo e ne rimanevo sempre più colpito.

Sono certo che starai benissimo in questa comunità ^_^

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...