Vai al contenuto

Salve a tutti!!


Txur'Tutean
 Condividi

Messaggi raccomandati

Oel ngati kameie fratelli!

Sono un nuovo iscritto al forum completamente fissato e pazzo per tutto ciò che riguarda il Popolo Na'vi

Non so ancora come funziona qui... spero che qualcuni mi aiuterà ad ambientarmi in questo bel forum..

Intanto sono ancora alla ricerca del mio vero nick per il forum... vorrei fosse il significato in Na'vi del mio nome...

Mi chiamo Armando... piacere a tutti! Armando deriva dal Germanico "Hartt-Mann" che vuol dire "Uomo Forte"... se qualcuno vorrà aiutarmi a tradurlo in lingua Na'vi gliene sarò davvero grato...

Intanto mi presento completamente: Il nome lo sapete XD

Sono di Palermo e ho 19 anni

 

Bene... questo è tutto per il momento!

Spero di ambientarmi presto e di conoscervi meglio "Fratelli"

A risentirci presto!!

 

(volevo mettere un saluto di congedo in Na'vi... ma non conosco ancora bene tale vocabolario XD quindi, se vorrete aiutarmi...)

Un ultimo salutone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oel ngati kameie fratelli!

Sono un nuovo iscritto al forum completamente fissato e pazzo per tutto ciò che riguarda il Popolo Na'vi

Non so ancora come funziona qui... spero che qualcuni mi aiuterà ad ambientarmi in questo bel forum..

Intanto sono ancora alla ricerca del mio vero nick per il forum... vorrei fosse il significato in Na'vi del mio nome...

Mi chiamo Armando... piacere a tutti! Armando deriva dal Germanico "Hartt-Mann" che vuol dire "Uomo Forte"... se qualcuno vorrà aiutarmi a tradurlo in lingua Na'vi gliene sarò davvero grato...

Intanto mi presento completamente: Il nome lo sapete XD

Sono di Palermo e ho 19 anni

 

Bene... questo è tutto per il momento!

Spero di ambientarmi presto e di conoscervi meglio "Fratelli"

A risentirci presto!!

 

(volevo mettere un saluto di congedo in Na'vi... ma non conosco ancora bene tale vocabolario XD quindi, se vorrete aiutarmi...)

Un ultimo salutone!!

benvenuto, qui sicuramente ti troverai bene... abbiamo i migliori insegnati di na'vi d'italia...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto, io sono il "insegnante di Na'Vi" diciamo, ho creato tutti i documenti scaricabili, il tuo nome in Na'Vi sarebbe "Txura Tawtute" se intendi uomo nel senso di umano, "Txura Tutean" se intendi uoco come Na'Vi.

Poichè sono nomi lunghi li potresti " fondere " creando per esempio Txuratute oppure Txuratutean, anche se questi ultimi non hanno un vero senso in Na'Vi. Se vuoi un nome Na'Vi che inizi per a c'è: Amhul.

Saluti Olo'eyktan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...