Jake99 Posted June 20, 2010 Report Share Posted June 20, 2010 Dopo il mio omaggio ad Avatar, vorrei presentarvi un'altra delle mie poesie preferite intitolata "So chi sei".Lascio libera interpretazione e spero vi piaccia!. CiaoOra so chi sei,sei una farfalla che poggia sempre su un fiore! Stanotte, nel vuotoSognavo i tuoi misteriAdornati d’oblio e opacitàLa tua luce si rinforzava sui miei occhiE l’effetto del tuo branoPizzicava i miei silenzi. Ciao ora so chi sei,sei una farfalla che poggia sempre su un fiore!.Sempre! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.: Neytiri :. Posted June 20, 2010 Report Share Posted June 20, 2010 Io faccio fatica a dare un senso logico alle poesie... e forse sbaglio proprio perchè non dovrei cercarlo. ...la mia interpretazione c'è stata... grazie :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tsamsiyu Posted June 20, 2010 Report Share Posted June 20, 2010 Molto bella e toccante Jake, mi hai quasi commosso ^_^ Sei un poeta fratello ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts