Vai al contenuto

If we want


Run
 Condividi

Messaggi raccomandati

Kaltxì...

mi è appena venuto un pensiero, anche se probabilmente è fuori luogo...

Tutti possono inventare una lingua?

E se così fosse, perchè non farlo tutti insieme?

Probabilmente è contro il sito o è già stato aperto un topic così, ma provare non costa nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaltxì...

mi è appena venuto un pensiero, anche se probabilmente è fuori luogo...

Tutti possono inventare una lingua?

E se così fosse, perchè non farlo tutti insieme?

Probabilmente è contro il sito o è già stato aperto un topic così, ma provare non costa nulla!

 

Certo che si può inventare, è solo infinitamente complicato: si dovrebbe sviluppare vocabolario, regole grammaticali, pronuncia, grafologia in alfabeto romano per scriverla, ecc. (non per nulla Frommer è professore...).

E poi scusa la domanda, ma a che uopo farlo?

 

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che si può inventare, è solo infinitamente complicato: si dovrebbe sviluppare vocabolario, regole grammaticali, pronuncia, grafologia in alfabeto romano per scriverla, ecc. (non per nulla Frommer è professore...).

E poi scusa la domanda, ma a che uopo farlo?

 

Doc

 

Beh... che ne so... per farne un uso... beh, era solo un ipotesi!

Però non sarebbe male... qualcuno in questo sito è un professore di mestiere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che ne abbiamo già per un bel po nell'imparare il Na'vi...se ci mettiamo ad inventare un'altra lingua sarebbe la fine! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif

 

E poi credo si andrebbe fuori tema sulla ragione di esistenza di questo posto (che appunto è stato creato per studiare il Na'vi e la filosofia del popolo)

 

L'idea in se però non è male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con entrambi, questo sito è stato creato appunto in merito ad Avatar, ai Na'Vi ecc.. e cerca di diffondere la lingua Na'Vi, quindi crearne un'altra non avrebbe molto senso, oltre che ad essere una cosa non da tutti, in quanto bisognerebbe creare tutto da zero..diciamo che non è una cosa così necessaria al momento, però l'idea resta sempre buona, anche se probabilmente irrealizzabile ..

Kìyevame ma eylan!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... so che è contro questo forum, è dirò, faccio una gran fatica a capire il Na'vi... ma pensavo, che se qualcuno volesse fare una cosa così... beh, mi piacerebbe assistere (e anche proporre qualcosa magari...).

Irayo tsalsungay...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...