Vai al contenuto

Salve....ho bisogno di un piccolo aiutino...sono nuova


Neytiri-Ele
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao Ele(onora/na?) nìprrte' mì forum (benvenuta nel forum)

io sono diciamo l'insegnante di Na'Vi, per studiare la lingua hai molti ma molti materiali a disposizione, iniziando dal MANUALE in cui ci sono praticamente tutte le regole grammaticali e lessicali, gli eserciziari quali le xEx e gli XVerb e il vocabolario online.

 

Inoltre per chiarire dubbi etc puoi chiedere nella sezione SCUOLA.

 

Saluti ma tsmuk ulte Eywa ngahu livu

Link al commento
Condividi su altri siti

nìprrte' ma tsmuke! nga rayun mì fìtseng txana aysute asiltsan teri Na'vi fwa tsun srung sivi ngati (benvenuta sorella! troverai qui tante persone brave con il na'vi che possono aituarti)

di certo non io...credo di avere sbagliato tutto ^^ ma con tanto studio e buona volontà vedrai che diventerai molto brava ;)

 

kiyevame

Modificato da Olo'eyktan
Correzione frase
Link al commento
Condividi su altri siti

Come si passa di stato?? C'è chi è Omaticaya, c'è chi è Na'vi expert...i sono ketuwong (alieno)... Ma è questione di tempo??

 

Io ho la placchetta di Na'Vi Expert solamente perchè faccio parte dello staff, e mi dedico all'insegnamento, coordinamento e monitoraggio della lingua Na'Vi :lol:

 

Però c'è una cosa che ci accomuna: gli esami della lingua blu. Potrai trovare molte spiegazioni qui: Sezioni esami. Come potrai ben vedere, chi supera l'esame avrà un riconoscimento tipo diploma proprio sotto al profilo che si visualizza nel forum. :)

 

Sempre nel tuo profilo, potrai trovare il nostro logo che mano mano che i post aumentano, cambia colore automaticamente :) Ad esso, è collegato anche lo stato, ovvero quello che tu chiami "Ketuwong, Omaticaya etc etc" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...