Vai al contenuto

LA MATURITA' E COMININCIATA!


Ralu
 Condividi

Messaggi raccomandati

Io che feci la maturità nel lontano 1993, comprendo le vostre ansietà... E pensate che l'esame orale lo sostenni il giorno del mio compleanno... In bocca al lupo a tutti i maturandi!!!

 

l'orale il giorno del compleanno?? il miglior regalo del modo! XD

però bisogna dire che questi sono sempre degli allegri aneddoti da raccontare ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

l'orale il giorno del compleanno?? il miglior regalo del modo! XD

però bisogna dire che questi sono sempre degli allegri aneddoti da raccontare ^^

 

Tornerei volentieri a quei tempi... Bè, non per rivivere gli "incubi" pre-esame... http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera fratelli e un saluto particolare a tutti i maturandi! (si ho aperto un altro post, si lo so che sto rompendo i maroni con sta storia XD)

come è andata la vostra prima prova?? spero bene!

beh adesso dobbiamo affrontare la seconda che sarà sicuramente più laboriosa della prima.

ma siate sereni! eywa è sempre con voi (soprattutto se si ha studiato ben benino^^).

 

percio a tutti coloro che domani affronteranno la seconda prova un caloroso IN BOCCA AL PALULUKAN! XD

 

ps

 

non credete anche voi che la maturità possa rappresentare un po' una versione umana dell'iknimaya???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto la maturità nel 1988 (pensate ... il secolo scorso....) ed oggi lo vedo come uno dei tanti esami e prove a cui siamo e saremo sempre chiamati a fare ... comunque non preoccupatevi: un passo alla volta e tutti si supera (anche alla mia età e nei miei limiti ho ancora voglia di imparare cose nuove e di sostenere le prove se ho imparato qualcosa) ....
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...