Jake99 Posted June 22, 2010 Report Share Posted June 22, 2010 Ciao a tutti. Oggi stesso ho aperto un canale su youtube, mi chiamo jake99220. L'ho aperto affinchè voi utenti di avatar-italia e non possiate vedere le video poesie che ho fatto io, comprese di immagini e musica.Ne metterò una a settimana e spero che possiate iscrivervi sul mio canale.Di seguito vi posto il video con la mia prima video poesia: "So chi sei!". Buona visione!. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Neytiri- Posted June 23, 2010 Report Share Posted June 23, 2010 Ti faccio i miei complimenti,è davvero bella,mi è piaciuta proprio tanto,e intendo nell'insieme,quindi video compreso e musica di conseguenza.La prossima volta però cerca di tagliare meglio la musica al termine del video e di non lasciare secondi con sfondo nero...sono sicura che farai un ottimo lavoro...non vedo l'ora di vedere la prossima video-poesia ^_^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jake99 Posted June 23, 2010 Author Report Share Posted June 23, 2010 ciao neytiri. Scusa per l'errore della musica. risolverò al prossimo. e grazie x i complimenti :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tsamsiyu Posted June 23, 2010 Report Share Posted June 23, 2010 Jake99 ma allora stai cercando a tutti i costi di commuovermi http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif Veramente bella e emozionate complimenti davvero ^_^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toruk makto sesto Posted July 7, 2010 Report Share Posted July 7, 2010 Kaltxi complimenti per la poesia lo trovata molto bella: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts