Vai al contenuto

new entry: itan utral -> ayutralä 'itan


Ayutralä 'itan
 Condividi

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Mi chiamo itan utral traduzione corretta ayutralä 'itan e sono di Roma.

Sono un appassionato di tutto quello che riguarda Avatar e sopratutto mi piacerebbe imparare la lingua Na'vi.

E ho una discreta esperienza in GDR che frequentavo su Second Life . Che mi connetto da due anni e mezzo.

Ho anche una discreta Exp. con photoshop.

Pss:Mi chiamo Carlo in rl;).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!! Mi sono presentato un giorno dopo di te ma avevo l'utente già da una settimanella!!! Così ci troviamo a fare questo viaggio insieme (nn è che anche tu hai 12 anni, no è??)...qualsiasi cosa ti serva chiedi pure!!!

Eywa ngahu!! Nga significa tu e -hu con...quindi è: Eywa con te, versione abbreviata di Eywa sia con te, che viene usata come saluto...cxcx

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!! Mi sono presentato un giorno dopo di te ma avevo l'utente già da una settimanella!!! Così ci troviamo a fare questo viaggio insieme (nn è che anche tu hai 12 anni, no è??)...qualsiasi cosa ti serva chiedi pure!!!

Eywa ngahu!! Nga significa tu e -hu con...quindi è: Eywa con te, versione abbreviata di Eywa sia con te, che viene usata come saluto...cxcx

 

 

[trad=Benvenuto Fratello!]'Niprrtè tsmukan![/trad]

 

No nn ho 12. vabene nessun problema,anche tu fai la stessa cosa chiedimi pure tutto OK ;).

Si è giusto il significato di Eywa ngahu.

 

[trad=Che Eywa sia con te']Eywa ngahu[/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...