.: Neytiri :. Posted June 27, 2010 Report Share Posted June 27, 2010 Eccomi qui a presentarvi il prossimo Parolario da completare :lol: Questa settimana ho nominato questo Parolario "Pxan" ovvero "degno, meritevole" proprio perchè come Jake ha dovuto superare delle prove assai cruente e da cardio palma per diventare Omaticaya, anche voi dovrete dimostrarmi di essere degni di far parte del popolo Na'Vi :lol: Vi ricordo che questo gioco per l'apprendimento è possibile completarlo anche con l'aiuto del dizionario on-line, ma se riusciste a farne a meno... beh, tanto di cappello a voi carissimi e carissime :lol: Sareste un passo avanti per diventare Na'Vi a tutti gli effetti :lol: :lol: [trad=Buon lavoro fratelli e sorelle!]Sìltsana tìkangkem ma smukan sì smuké![/trad] Correzioni: Doc: [fiore = syluang = syulang] juvegirl83: CORRETTO @ juvegirl83: potresti compilare il parolario in minuscolo senza il caps? Grazie per l'attenzione :) Questa settimana avete compilato il Parolario solo in due... ma vi capisco: la bella stagione ci porta ad uscire di casa e a badare più al divertimento con amici :lol: Link to comment Share on other sites More sharing options...
juvegirl83 Posted June 28, 2010 Report Share Posted June 28, 2010 Scusa ma mi sa che c'è un errore nella parola messaggio! Non so se è un problema magari mio di visualizzazione ma non manca una lettera e quindi una casellina per inserirla? Link to comment Share on other sites More sharing options...
.: Neytiri :. Posted June 28, 2010 Author Report Share Posted June 28, 2010 No, ci hai visto giusto :lol: [trad=Scusami, ti ringrazio sorella. Il tuo lavoro è importante per noi]Oer txoa livu, oe ngaru irayo si ma tsmuké. Ngeyä srung letsranten lu ayoengìri[/trad] :lol: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts