Vai al contenuto

Mi presento, sono Ftiayu Na'Vi


ftiayu Na'Vi
 Condividi

Messaggi raccomandati

Finalmente ho capito come dovevo fare, però prima credo di aver fatto impazzire Neytiri con le mie domande (messe anche nella sezione sbagliata), comunque, se stai ancora bene, scusa.

Ma veniamo a me, sono Ftiayu Na'Vi ma ancora non ne ho il titolo ufficiale, comunque sono sempre uno studente, quindi...comunque ho 12 anni e mio padre mi ha regalato un libro con tutte le descrizioni scientifiche su Pandore e la sua fauna e flora (se vi interessa si chiama James Cameron's Avatar, scritto da Maria Wilhelm e da Dirk Mathison). Infondo a questo libro c'era un vocabolario Na'Vi che mi ha subito attratto ( mi ha fatto lo stesso effetto il vocabolario che c'è alla fine di Eragon, ma questo era più completo). Così mi sono messo a studiare la lingua ma mi sono reso conto che mancavano le basi grammaticali e allora ho guardato su Internet e ho trovato un sacco di siti ma questo mi è parso il migliore. E allora eccomi pronto a entrare in questo clan, anche se non ho superato nessuna prova e tanto meno l'Iknimaya, come credo che nessuno di voi abbia fatto, infondo. Adesso però spero che tutti voi mi vogliate aiutare nello studio di questa lingua, anche tu Neytiri, ricominciamo da capo, ok?Ahahah

 

Eywa ayngahu!!!

 

P.S. Credo comunque di aver cominciato bene, a proposito visitate la mia discussione Corsi E-Learning? in Scuola!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che hai seguito il mio consiglio!

 

[trad=Benvenuto fratello]Zola'u niprrté ma tsmukan[/trad]

 

Se imparare il Na'vi è il tuo obiettivo, trovando questo posto sei a metà dell'opera! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif

Questo è a mio parere il forum migliore in circolazione per contenuti, filosofia, e membri iscritti!

 

Buona permanenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che hai seguito il mio consiglio!