Vai al contenuto

Mi presento, sono Ftiayu Na'Vi


ftiayu Na'Vi
 Condividi

Messaggi raccomandati

Finalmente ho capito come dovevo fare, però prima credo di aver fatto impazzire Neytiri con le mie domande (messe anche nella sezione sbagliata), comunque, se stai ancora bene, scusa.

Ma veniamo a me, sono Ftiayu Na'Vi ma ancora non ne ho il titolo ufficiale, comunque sono sempre uno studente, quindi...comunque ho 12 anni e mio padre mi ha regalato un libro con tutte le descrizioni scientifiche su Pandore e la sua fauna e flora (se vi interessa si chiama James Cameron's Avatar, scritto da Maria Wilhelm e da Dirk Mathison). Infondo a questo libro c'era un vocabolario Na'Vi che mi ha subito attratto ( mi ha fatto lo stesso effetto il vocabolario che c'è alla fine di Eragon, ma questo era più completo). Così mi sono messo a studiare la lingua ma mi sono reso conto che mancavano le basi grammaticali e allora ho guardato su Internet e ho trovato un sacco di siti ma questo mi è parso il migliore. E allora eccomi pronto a entrare in questo clan, anche se non ho superato nessuna prova e tanto meno l'Iknimaya, come credo che nessuno di voi abbia fatto, infondo. Adesso però spero che tutti voi mi vogliate aiutare nello studio di questa lingua, anche tu Neytiri, ricominciamo da capo, ok?Ahahah

 

Eywa ayngahu!!!

 

P.S. Credo comunque di aver cominciato bene, a proposito visitate la mia discussione Corsi E-Learning? in Scuola!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che hai seguito il mio consiglio!

 

[trad=Benvenuto fratello]Zola'u niprrté ma tsmukan[/trad]

 

Se imparare il Na'vi è il tuo obiettivo, trovando questo posto sei a metà dell'opera! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif

Questo è a mio parere il forum migliore in circolazione per contenuti, filosofia, e membri iscritti!

 

Buona permanenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che hai seguito il mio consiglio!

 

[trad=Benvenuto fratello]Zola'u niprrté ma tsmukan[/trad]

 

Se imparare il Na'vi è il tuo obiettivo, trovando questo posto sei a metà dell'opera! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif

Questo è a mio parere il forum migliore in circolazione per contenuti, filosofia, e membri iscritti!

 

Buona permanenza!

 

 

Grazie dell'accoglienza...una cosa, come si fa ad avere quella "tessera" che compare sotto i tuoi messaggi e anche sotto quelli di qualcun altro?

E perchè non visiti la mia discussione su Scuola? Si chiama: Corsi E-learning? Dai Guarda!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto ;)

 

Nel tuo primo topic ti avevo messo il link dove potevi cliccarci sopra e venivi reindirizzato qui per le presentazioni e l'altro link per postare i tuoi consigli sui nostri manuali, ma forse non ci hai fatto caso :)

 

Comunque sia stai pure tranquillo, non sei partito per niente male: molti postano senza presentarsi... però come tu hai fatto, sarebbe carino presentarsi a tutti prima di scrivere, siamo tutti fratelli qui :lol:

 

P.s.: non ti preoccupare il tuo nuovo topic verrà letto appena possibile da più gente, ma non puoi obbligare nessuno a farlo, quindi abbi pazienza. Sei capitato su un sito dove non tutti sono studenti giovani, alcuni lavorano tutto il giorno... quindi non ti scoraggiare se nessuno ha ancora letto il tuo topic ;)

 

Buona permanenza :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se ti do il benvenuto in ritardo, sono stra-impegnato.

in ogni caso son contento che tu ci faccia tutte queste domande, ho notato che ci hai anche corretto delle cose sul na'vi, bravo!

 

ti faccio piccola precisazione:

ho trovato un sacco di siti ma questo mi è parso il migliore.

non avere dubbi, questo è il migliore :D

 

buona permanenza!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se ti do il benvenuto in ritardo, sono stra-impegnato.

in ogni caso son contento che tu ci faccia tutte queste domande, ho notato che ci hai anche corretto delle cose sul na'vi, bravo!

 

ti faccio piccola precisazione:

 

non avere dubbi, questo è il migliore :D

 

buona permanenza!!

 

in effetti mi ero reso conto che forse dovevo dire in un altro modo. infatti non capisco perchè è la community non ufficiale!!!bisognerebbe organizzarsi per farla diventare ufficiale, perchè se lo merita!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...