Vai al contenuto

Un saluto a tutto il forum


urkukmago
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e ho 12 anni (13 a Settembre). Vivo a Comacchio, in provincia di Ferrara e, dopo aver visto Avatar in 3D al cinema, sono rimasto stupito dalla qualità delle immagini e soprattutto dal favoloso mondo di Pandora. Solo adesso (rivedendo il film grazie al dvd) mi è venuta voglia di ricercare su Internet informazioni su questo stupendo capolavoro. Ed eccomi qui su avatar-italia XD.

La cosa più interessante che ho trovato su questo sito (non che il resto sia da meno XD) è stata certamente la possibilità di imparare il Na'vi, lingua che credevo prima puramente inventata e priva di una propria grammatica, sintassi, fonologia...

Spero quindi che in questa comunità possa imparare qualcosa di più di questo mondo fantastico e riesca a comprendere, con l'aiuto di tutti, anche la lingua parlata dai Na'vi.

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!! Certo che ultimamente entrano tutti ragazzi di 12 anni (compreso me)!!!http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif(queste faccine le abbiamo fatte noi!!!). Comunque sono strafelice che arrivano altri ragazzi sul forum perchè la maggior parte sono adulti!!! Per qualsiasi domanda chiedi pure aprendo una discussione nelle varie sezioni e...il clan ti risponderà!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

kaltxì, vi invio questo 'upxare xkè ank' io sn nuova di qua e sn un po' imbranata col computer xò spero di trovarmi bene!!!!! io sò già molte cose e in un certo senso so an ke muovermi cm un Na'vi ecc....

sn venuta qui pre apprendere più affondo questa lingua e diventare finalmente un' Omaticaya una vostra sorella e poter parlare cn voi!

kìyevame :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sorella, sono contento che ti stai trovando bene in questo forum, ma per le presentazioni sarebbe meglio che aprissi una discussione appostita in questa sezione http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...