Vai al contenuto

Cameron & Black Eyed Peas


Txura'tawtute
 Condividi

Messaggi raccomandati

http://img704.imageshack.us/img704/9342/jamescameronblackeyedpe.jpg

 

James Cameron è il regista e l'uomo del momento questo non lo possiamo negare.

 

Nel suo palmares può vantare i primi due film nella storia degli incassi da record ossia Titanic e Avatar, tralatro con l'ultimo ha sviluppato una tecnologia innovativa e ha dato l'inizio dell'era del 3D al cinema e in casa; sta collaborando con la NASA per una ricostruzione in 3D del pianeta rosso; ha una flotta di mini sottomarini ipertecnologici che ha offerto, insieme alla sua consulenza, alla BP per il disastro ambientale nel golfo del Messico.

 

Insomma James, non si ferma mai, e per non smentire quanto appena scritto il “Super Cameron” si è gettato senza pensarci due volte in un altro progetto molto meno ambientalista, ma comunque di grande effetto...dimenticavo, ovviamente è un progetto che nessun altro ha mai fatto prima (altrimenti che gusto c'è!!)

L’ultima novità che lo riguarda è ovviamente un’esclusiva e, a suo modo, una prima: sarà infatti l’autore e il regista di un documentario sul gruppo musicale dei Black Eyed Peas; è stato lo stesso Will.I.Am. a confermare l’indiscrezione al magazine Vibe.

Inutile dire che il documentario sulla band sarà girato interamente in 3D, utilizzando alcune delle tecniche adoperate per la realizzazione del colossal che noi tutti amiamo.

 

“Abbiamo contattato il più grande regista, perché siamo il più grande gruppo del pianeta“, ha affermato un sempre sobrio e modesto Will.I.Am a Vibe.

 

Il progetto dovrebbe essere il classico concert movie quindi con tutto ciò che riguarda la band dai preparativi ai viaggi per i concerti e ovviamente le esibizioni dal vivo ma con una “maggiore” profondità visto l'impiego massiccio del 3D collaudato da Cameron.

Ennesima prova di quanto il nostro amato regista non si tiri indietro davanti a nulla cercando sempre nuovi stimoli per regalare nuove emozioni.

 

 

By Txura'tawtute

 

Fonte : Tecnocino

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...