Vai al contenuto

Avatar nel <3


Nihyki
 Condividi

Messaggi raccomandati

Kaltxì tsumuk... :) ( sn ancora una principiante quindi sicuramente avrò sbagliato a scrivere )

mi chiamo nicole... ho 15 anni e.. ho trovato qst sito girando su notizie di avatar... sono qui xkè amo qst film!! lo adoro e sn contenta di non essere l'unica!! ^.^

AVATARRRRRRRRRR ti adoroo !! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta sorella! precisamente quale notizia cercavi?

 

 

Cercavo mooolte informazioni sui Na'vi !! Voelvo sapere se ci sarebbe stato un secondo film... e speravo di trovare persone ke adorano qst popolazione cn me.. ^_^ sn proprio contenta ke mi avete accolto... anzi mi sentivo un pò esclusa.. :D sn poprio contentaaa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[trad=Benvenuta sorella]Zola'u niprrté ma tsmuké[/trad]

 

Sono contenta che ci abbia trovato, questo posto è grandioso, te ne renderai presto conto. http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif

 

 

Buona permanenza!

 

http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif

Si .. nn è passato neanke un giorno e sono di già fiera e entusiasta di stare in qst forum !! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Weeeiiiii... ciaoooo... benvenutaaaa :lol:

 

Qualora ti venisse anche voglia di imparare la lingua Na'Vi, io e Olo'eyktan possiamo insegnarti :D

 

Buon proseguimentooo

 

 

Sul serio????

Sisi... ne avrei proprio bisogno... mi fareste un grande piacere! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercavo mooolte informazioni sui Na'vi !! Voelvo sapere se ci sarebbe stato un secondo film... e speravo di trovare persone ke adorano qst popolazione cn me.. ^_^ sn proprio contenta ke mi avete accolto... anzi mi sentivo un pò esclusa.. :D sn poprio contentaaa!!

 

allora non potevi trovare di meglio di questo forum :D

anche io sai mi sentivo un pò esclusa...tutti i miei amici mi ridevano dietro e dicevano "ma è solo un filmetto con begli effetti speciali!"

poi ho trovato tutti questi fratelli che sono simpatici, sensibili alla natura e vogliosi di migliorare il mondo, seguendo questa meravigliosa filosofia na'vi, e io qui mi sento a casa ^^

se hai bisogno di qualsiasi cosa chiedi pure

 

buona permanenza! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non potevi trovare di meglio di questo forum :D

anche io sai mi sentivo un pò esclusa...tutti i miei amici mi ridevano dietro e dicevano "ma è solo un filmetto con begli effetti speciali!"

poi ho trovato tutti questi fratelli che sono simpatici, sensibili alla natura e vogliosi di migliorare il mondo, seguendo questa meravigliosa filosofia na'vi, e io qui mi sento a casa ^^

se hai bisogno di qualsiasi cosa chiedi pure

 

buona permanenza! :)

 

 

Grazie mille tsmuke!:)! :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta tra di noi ^_^

Sono sicura che ti troverai bene tra di noi,sei capitata nel posto giusto,o magari non sei capitata affatto...magari è il destino che ti ha spinta da noi...chi lo sa :D

ad ogni modo sono molto felice che tu sia qui e spero proprio che diventerai un'assidua studente della nostra scuola,mi raccomando non scoraggiarti alle prime difficoltà,se no sarà dura diventare Omaticaya ^_^

 

Buona permanenza, e per qualsiasi dubbio tu abbia siamo sempre a disposizione ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento che tu ci abbia trovato sorella http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif

 

Se stavi cercando un posto con persone che condividono la tua stessa passione per avatar sei nel posto giusto e sono sicura che fra di noi ti troverai benissimo http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi due ci siamo già incontrati in quella discussione che hia aperto tu del movimento dei piedi e delle vie respiratorie, sono stato molto felice di risponderti e lo sono ancora di più dandoti il benvenuto i questo forum. I primi giorni mi sono trovato in difficoltà anche io ma poi ti ci abitui non ti preoccupare

Eywa ngahu ma tsmukè! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...