Jump to content

un pò di musica cn natura???

Recommended Posts

Bello il secondo; mi sono piaciute molto le cascate! quanto mi piacerebbe che esistessero davvero gli Ikran :huh: :angry:, allora mi lancerei a pelo d'acqua su quelle cascate, in fine gli anatroccoli che si lanciano dall'albero con quella musica, molto azzeccata e divertente secondo me! ^_^ :D :lol:

(in particolare, mi sono piaciute le cascate che si vedono nel video alle 6:30-7:49-8:15 ed in fine quella delle 7:09, quella secondo me più pericolosa!) :)

Bello il secondo; mi sono piaciute molto le cascate! quanto mi piacerebbe che esistessero davvero gli Ikran :huh: :angry:, allora mi lancerei a pelo d'acqua su quelle cascate, in fine gli anatroccoli che si lanciano dall'albero con quella musica, molto azzeccata e divertente secondo me! ^_^ :D :lol:

(in particolare, mi sono piaciute le cascate che si vedono nel video alle 6:30-7:49-8:15 ed in fine quella delle 7:09, quella secondo me più pericolosa!) :)

già è davvero bello, le scene sono prede dal film della disney "earth".

Il blu ray è straordinario, consiglio a tutti di prenderlo!

• 8 months later...

bella =) e stupendo anche il video ^^

è sì è davvero molto bella! Hai visto che luogo? Spettacolare! :D

molto brava e il video è molto bello!! :) grazie di averlo messo

Di niente sono contento ti piaccia! è una cantante davvero bella e con un voce splendida ci sono tanti video di Kelsang Metok tutti ambientati in Tibet in posti a dir poco da incanto sempre nel verde ed insieme agli animali!

Edited by Ikranä tsyal
unione messaggi

Ecco a voi la bellissima musica di Kelsang Metok Dal tibet....Innamoratevi della valle Jiuzhaigou.... e di questa bellissima cantante! ... Che spettacolo gente...

Che posti magnifici in questo video! 😃

Grazie per avercelo postato! 😊

P.S. Attenzione ai doppi post. Quando vuoi rispondere a più di una persona, invece di premere il pulsante "Rispondi", premi il pulsante "Multi-citazione" su ognuno dei messaggi a cui vuoi rispondere, e poi premi "Aggiungi risposta", in fondo alla pagina. 😊

Che posti magnifici in questo video! 😃

Grazie per avercelo postato! 😊

P.S. Attenzione ai doppi post. Quando vuoi rispondere a più di una persona, invece di premere il pulsante "Rispondi", premi il pulsante "Multi-citazione" su ognuno dei messaggi a cui vuoi rispondere, e poi premi "Aggiungi risposta", in fondo alla pagina. 😊

Grazie non sapevo a cosa servisse e così non l'ho mai usato quel tasto! Grazie sono contento che ti piacci il video!