Vai al contenuto

kaltxì! ...tsmuktu na'vi mìkam-aynga


Oetsyìp
 Condividi

Messaggi raccomandati

Volevo scrivere pure la presentazione in na'vi ma mi veniva troppo lunga.

Salve a tutti... giungo qui per caso dopo le mie ricerche di approfondimenti sul mondo di Avatar e dei Na'vi.

Ho visto solo ieri il film in DVD.. e me ne sono enormemente affascinato.

Spero di trovare curiosità e inedite nuove girovagando per il forum.

 

Eywa ngahu, Oetsyìp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaltxì e benvenuto...accipicchia questo vuol dire che te lo sei perso al cinema?accidenti dobbiamo assolutamente rimediare ^_^ speriamo che la petizione vada a buon fine,fatela conoscere a più persone possibili in modo da poter rivivere quella magia al cinema in 3d.

 

Sono sicura che ti troverai benissimo tra di noi e per qualsiasi cosa lo staff è sempre disponibile quindi mi raccomando nessun problema a chiedere :D

Buona permanenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

[trad=Benvenuto amico.]Zola'u Nìprrte' 'eylan.[/trad]

 

[trad=Vedo che parli bene il na'vi!!!]Oe tse'a tsnì nga plltxe nìNa'Vi nìltsan nang!!![/trad] [trad=Studiasti forse prima di vedere Avatar?]Nga ftamiatsa kxawm sre Avatarìt tse'a?[/trad]

 

[trad=Io sono .: Neytiri :. Na'Vi Expert nel forum]Oe lu .: Neytiri :. Na'Vi Expert mì forum[/trad] :) [trad=E' molto bello vederti]Ngati tse'eia lor lu nìtxan[/trad] :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto fratello!

 

Se sei rimasto affascinato da Avatar in DVD, quando lo vedrai in 3D al cinema fidati che ne rimarrai più che a bocca aperta http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif

 

Sono sicuro che ti troverai benissimo fra di noi ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

[trad=Benvenuto amico.]Zola'u Nìprrte' 'eylan.[/trad]

 

[trad=Vedo che parli bene il na'vi!!!]Oe tse'a tsnì nga plltxe nìNa'Vi nìltsan nang!!![/trad] [trad=Studiasti forse prima di vedere Avatar?]Nga ftamiatsa kxawm sre Avatarìt tse'a?[/trad]

 

[trad=Io sono .: Neytiri :. Na'Vi Expert nel forum]Oe lu .: Neytiri :. Na'Vi Expert mì forum[/trad] :) [trad=E' molto bello vederti]Ngati tse'eia lor lu nìtxan[/trad] :D

 

No.. spe spe.. andiamo piano... traduzione???

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto.

 

Se può esserti di conforto, non sei l'unico a non aver potuto vedere il film al cinema ed in 3D ... come te anche io non l'ho visto al cinema ma perchè mancano i sottotitoli (non intendo quelli per tradurre il na'vi..).

 

Yawne ta Eywa

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto fratello, se cerchi degli approfondimenti sul mondo di Pandora e la filosofia Na'vi...bhe sei nel posto più indicato.

Troverai materiale a sufficienza !! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif

 

Buona permanenza

 

 

[trad=Arrivederci fratello]Kìyevame ma tsmukan[/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

waaahhh... figata il traduttore istantaneo... e per scrivere così come si fa?

Desuco che non si passi parola per parola nel vocabolario... vero???

 

Comunque non ho studiato nulla di na'vi.... il translator mi ha aiutato per il titolo. :P

 

Per capire esattamente come funziona, leggi pure questo topic, creato appositamente: Tasto TR e altre Info :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...