Vai al contenuto

Orgogloso di essere un Na'vi


Taronyu Yerik
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao fratelli e sorelle,

sono Taronyu e sono veramente orgolgioso e felice di poter far parte del vostro e da oggi NOSTRO clan!!

Sono sicuro di entrare a far parte di una famiglia sincera unita da un sogno chiamato Pandora che ci unisce in nome di Eywa.

Il poter condividere con altri fratelli i miei pensieri su questa nuova filosofia di vita, su questo nuovo modo di vedere il mondo, su questa voglia di poter tornare a guardare la Natura con rispetto e delicatezza mi riempie di gioia!!!!

Purtroppo il mio Na'vi non è ancora ben sviluppato ma farò il possibile per potere essere veramente un Na'vi a pieno titolo..... per ora vi ringrazio di avermi preso con voi per poter sognare e sapere di fare parte di qualcosa di diverso di unico di grande come Avatar.....Irayo ma tsmukan ma tsmuken irayo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti do un calororsissimo benvenuto [trad=fratello mio]ma tsmukan[/trad].

Questo è proprio il forum adatto a te ^_^ e tutti noi siamo pieni di gioia nel condividere questa nuova "filosofia" che ha invaso le nostre menti e soprattutto i nostri cuori :)

Ancora benvenuto,

[trad=Eywa sia con te]Eywa ngahu[/trad] :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto fratello!

Sono contento di vedere nuove persone così tanto motivate come te nell'entrare a far parte della nostra community.

Sono sicuro che ti troverai benissimo in questo forum.http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif

A presto!!!!

 

[trad=Eywa sia con te]Eywa ngahu[/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto fratello!

 

Se stavi cercando un posto dove condividere la tua passione per avatar con altre persone sei nel posto giusto http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif

 

Sono sicuro che ti troverai benissimo fra di noi^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...