Vai al contenuto

Avatar finalmente su Sky!


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Ecco la programmazione di Avatar su Sky Cinema per il mese di Ottobre:

 

Martedì 11 Ottobre alle ore:

08:35 su Sky Cinema 1

09:35 su Sky Cinema +1

22:50 su Sky CInema 1

23:50 su Sky Cinema +1

 

Mercoledì 12 Ottobre alle ore:

08:35 su Sky Cinema +24

22:50 su Sky Cinema +24

 

Se non verranno inserite ulteriori programmazioni, questo mese mi sembra un po' scarsino....... 🫤

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno,

 

ma come fate? fra lavoro e impegni di famiglia (due bimbe adolescenti con rientri pomeridiani ed attività sportive) dove lo trovate il tempo di guardare la TV o Sky? se trovo un film decente la sera lo devo registrare per riuscire a vederlo tutto (solitamente diluito in 3 serate). E pensare che la mia giornata inizia solitamente alle 05:00 fino alle 23:00...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno,

 

ma come fate? fra lavoro e impegni di famiglia (due bimbe adolescenti con rientri pomeridiani ed attività sportive) dove lo trovate il tempo di guardare la TV o Sky? se trovo un film decente la sera lo devo registrare per riuscire a vederlo tutto (solitamente diluito in 3 serate). E pensare che la mia giornata inizia solitamente alle 05:00 fino alle 23:00...

 

 

In effetti io adesso il tempo lo trovo perche' sono in pre-pensionamento , anche se impegnata in attivita' di volontariato, palestra(in passato pagavo solo l'obolo mensile senza quasi utilizzarla), mamma da seguire e altro mentre prima alla sera stramazzavo sul divano addormentandomi quasi subito!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno,

 

ma come fate? fra lavoro e impegni di famiglia (due bimbe adolescenti con rientri pomeridiani ed attività sportive) dove lo trovate il tempo di guardare la TV o Sky? se trovo un film decente la sera lo devo registrare per riuscire a vederlo tutto (solitamente diluito in 3 serate). E pensare che la mia giornata inizia solitamente alle 05:00 fino alle 23:00...

 

non ho ben capito a cosa ti riferissi in particolare, mi sembra assurdo che tu possa ipotizzare il fatto certo che noi stessimo a tutti quegli orari davanti al televisore per vedere Avatar :D

Sicuramente ognuno ha degli impegni, chi più chi meno. Io non ho famiglia visto che vivo ancora con i genitori, quindi la sera tornato dal lavoro avrei la possibilità di chiudermi in camera per gustarmi di nuovo il film. Ovviamente fuori dalle serate di allenamento calcistico :)

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti io adesso il tempo lo trovo perche' sono in pre-pensionamento , anche se impegnata in attivita' di volontariato, palestra(in passato pagavo solo l'obolo mensile senza quasi utilizzarla), mamma da seguire e altro mentre prima alla sera stramazzavo sul divano addormentandomi quasi subito!!!

 

 

non ho ben capito a cosa ti riferissi in particolare, mi sembra assurdo che tu possa ipotizzare il fatto certo che noi stessimo a tutti quegli orari davanti al televisore per vedere Avatar :D

Sicuramente ognuno ha degli impegni, chi più chi meno. Io non ho famiglia visto che vivo ancora con i genitori, quindi la sera tornato dal lavoro avrei la possibilità di chiudermi in camera per gustarmi di nuovo il film. Ovviamente fuori dalle serate di allenamento calcistico :)

 

Buon giorno,

 

la mia osservazione non voleva essere un'accusa per chi ha SKY e lo segue (anzi, visto che non è gratis è giusto che lo veda!) e chiedo venia se ho lasciato intendere questo.

La mia era piuttosto una curiosità (pensate che fino ad oggi non sono ancora riuscito a vedere il 3° BluRay di Avatar se non qualche pezzetto qui e lì...) e se in estate cerco di passare più tempo possibile all'aperto, con l'inizio della scuola guardare la TV diventa (per me) comunque un optional e mi chiedevo come fate voi ed in particolare quelli che hanno sky... solo curiosità magari salta fuori qualche bella idea o proposta per organizzare meglio il mio tempo (non nel senso di averne di più per vedere la TV ma Avatar si....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non tranquillo, io non ho visto nessuna accusa :lol:

La mia risposta non voleva trasparire dura ma tutt'altro :lol:

 

Io per poter fare tutto quello che faccio devo centellinare minuti per minuto. Ormai la mia vita sono una serie di tasselli che devono incastrarsi l'uno con l'altro alla perfezione, altrimenti qualcosa non torna!

In questo modo riesco a fare più cose ma a dire il vero mi sta portando all'esasperazione! Non sempre le cose vanno come pensi, perchè si ha famiglia e devi rendere conto ad altre persone.. senza contare gli imprevisti!

 

Sono stato da domenica pomeriggio fino a lunedì sera senza internet e la cosa mi ha turbato parecchio! Il mio computer non aveva motivo d'esistere senza poter navigare nel web.

Però ho scoperto di avere mooolto più tempo.. tempo che potevo dedicare a tutto! Dal leggere a dare una mano in casa ai miei genitori... pazzesco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è arrivata la guida di Sky, ed ho trovato un aggiornamento rispetto a quanto pubblicato sul loro sito. Infatti c'è una data in più!

Di seguito vi riepilogo la programmazione di Ottobre aggiornata:

 

Martedì 11 Ottobre alle ore:

08:35 su Sky Cinema 1

09:35 su Sky Cinema +1

22:50 su Sky CInema 1

23:50 su Sky Cinema +1

 

Mercoledì 12 Ottobre alle ore:

08:35 su Sky Cinema +24

22:50 su Sky Cinema +24

 

Domenica 23 Ottobre alle ore:

08:40 su Sky Cinema Max

09:40 su Sky Cinema Max +1

21:00 su Sky Cinema Max

22:00 su Sky Cinema Max +1

 

Per fortuna è capitata anche una programmazione alle 21:00! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ecco la programmazione di Avatar su Sky Cinema per il mese di Novembre:

 

Venerdì 4 Novembre alle ore:

14:25 su Sky Cinema Max

15:25 su Sky Cinema Max +1

 

Sabato 5 Novembre alle ore:

02:10 su Sky Cinema Max

03:10 su Sky Cinema Max +1

 

Lunedì 14 Novembre alle ore:

08:45 su Sky Cinema Max

09:45 su Sky Cinema Max +1

22:45 su Sky Cinema Max

23:45 su Sky CInema Max +1

 

Giovedì 24 Novembre alle ore:

16:15 su Sky Cinema Max

17:15 su Sky CInema Max +1

 

Venerdì 25 Novembre alle ore:

01:20 su Sky Cinema Max

02:20 su Sky Cinema Max +1

 

I passaggi del 4 e 5 Novembre purtroppo sono già andati.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Rieccomi con la ricca programmazione di Avatar su Sky Cinema per il periodo natalizio! 😃

 

Domenica 11 Dicembre alle ore:

15:10 su Sky Cinema Hits (Sky Cinema Christmas)

 

Giovedì 22 Dicembre alle ore:

16:15 su Sky Cinema Max

17:15 su Sky Cinema Max +1

 

Venerdì 23 Dicembre alle ore:

00:45 su Sky Cinema Max

01:45 su Sky Cinema Max +1

 

Giovedì 29 Dicembre alle ore:

12:40 su Sky Cinema Hits (Sky Cinema Christmas)

 

Venerdì 30 Dicembre alle ore:

01:20 su Sky Cinema Hits (Sky Cinema Christmas)

 

Sabato 31 Dicembre alle ore:

06:35 su Sky Cinema 1

07:35 su Sky Cinema +1

21:10 su Sky Cinema 1

22:10 su Sky Cinema +1

 

Domenica 1 Gennaio 2012 alle ore:

06:35 su Sky Cinema +24

21:10 su Sky Cinema +24

 

Venerdì 6 Gennaio alle ore:

08:15 su Sky Cinema 1

09:15 su Sky Cinema +1

 

Sabato 7 Gennaio alle ore:

01:40 su Sky Cinema 1

02:40 su Sky Cinema +1

08:15 su Sky Cinema +24

 

Domenica 8 Gennaio alle ore:

01:40 su Sky Cinema +24

 

Esiste anche l'opportunità di vedere Avatar nel giorno di Natale!

Per fare questo basta andare nella pagina del sito di Sky Cinema Christmas e votare il proprio film preferito.

Gli 8 film più votati saranno trasmessi nel giorno di Natale nell'orario che verrà stabilito penso in base alla classifica dei voti.

La votazione è valida dall'1 Dicembre fino alle 16:00 del 15 Dicembre.

Al momento Avatar si trova al secondo posto. Spero che nei prossimi giorni crescano le richieste!

 

Buon Natale e Felice Anno Nuovo con Avatar su Sky Cinema!

😊

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

...ho ri-votato e Avatar e' sempre al secondo posto con 461 voti di distacco dal primo film....io posso vederlo quando voglio ma mi piace l'idea che il giorno di Natale il film sia trasmesso e tante persone in piu' lo possano vedere e tra queste magari qualcuna in piu' recepira' i messaggi di questo meraviglioso film ...

Eiwa ngahu

Link al commento
Condividi su altri siti

Sondaggio chiuso: AVATAR AL SECONDO POSTO quindi lo vedremo il giorno di Natale !!

Non sono riuscita a vedere in che orario per ora...

 

 

Mi dispiace che si sia piazzato secondo ma sapendo che i votanti erano il popolo italiano ci siamo già aggiudicati una bellissima piazza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che il film di Checco Zalone sia stato proiettato all'estero..... 🫤

Che Bella Giornata, nel primo giorno di proiezione (in italia), si è piazzato al terzo posto con un incasso di 2,62 milioni di Euro (il primo è Spiderman 3, seguito da Harry Potter e il principe mezzosangue).

Avatar, nel primo giorno di programmazione, ha realizzato 2,1 milioni di Euro di incasso.

 

Nel secondo giorno di proiezione, con 6,64 milioni di Euro ha realizzato il record di incassi, superando Avatar ed Harry Potter (sempre nel secondo giorno).

 

Nella prima settimana di proiezione, Che Bella Giornata ha incassato 11,82 milioni di Euro, mentre Avatar è arrivato a 9,65 milioni di Euro.

 

Sull'incasso totale del periodo di programmazione in Italia, il film di Checco Zalone si è fermato a 43,47 milioni di Euro, mentre Avatar detiene il record assoluto ed imbattuto di 65,67 milioni di Euro. 😃

 

Per maggiori informazioni sugli incassi mondiali di Avatar, visitate e lasciate i commenti nella seguente discussione: I stellari incassi di Avatar (anche per non andare off topic qui.....)

 

Fonti:

Mymovies.it (Avatar)

Mymovies.it (Che Bella Giornata)

Wikipedia (Avatar)

Wikipedia (Che Bella Giornata)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella notte di Natale, giungo con nuovi aggiornamenti sulla programmazione di Avatar su Sky Cinema.

Oltre alle date da me indicate nel post precedente (vedere nel riquadro sotto), si aggiungono anche i seguenti appuntamenti:

 

Domenica 25 Dicembre alle ore:

21:10 su Sky Cinema Hits (Sky Cinema Christmas)

 

Venerdì 13 Gennaio 2012 alle ore:

06:10 su Sky Cinema Hits (Sky Cinema Christmas)

23:05 su Sky Cinema Hits (Sky Cinema Christmas)

 

E per chiudere in bellezza, ho il piacere di annunciarvi che per la prima volta in Italia, Avatar verrà trasmesso in 3D sul canale Sky Cinema 3D!!! 😃

L'evento è programmato per domenica 1 Gennaio 2012 alle ore 14:00 ed alle ore 21:10.

Buon Natale a tutti!

😊

Rieccomi con la ricca programmazione di Avatar su Sky Cinema per il periodo natalizio! 😃

 

Domenica 11 Dicembre alle ore:

15:10 su Sky Cinema Hits (Sky Cinema Christmas)

 

Giovedì 22 Dicembre alle ore:

16:15 su Sky Cinema Max

17:15 su Sky Cinema Max +1

 

Venerdì 23 Dicembre alle ore:

00:45 su Sky Cinema Max

01:45 su Sky Cinema Max +1

 

Giovedì 29 Dicembre alle ore:

12:40 su Sky Cinema Hits (Sky Cinema Christmas)

 

Venerdì 30 Dicembre alle ore:

01:20 su Sky Cinema Hits (Sky Cinema Christmas)

 

Sabato 31 Dicembre alle ore:

06:35 su Sky Cinema 1

07:35 su Sky Cinema +1

21:10 su Sky Cinema 1

22:10 su Sky Cinema +1

 

Domenica 1 Gennaio 2012 alle ore:

06:35 su Sky Cinema +24

21:10 su Sky Cinema +24

 

Venerdì 6 Gennaio alle ore:

08:15 su Sky Cinema 1

09:15 su Sky Cinema +1

 

Sabato 7 Gennaio alle ore:

01:40 su Sky Cinema 1

02:40 su Sky Cinema +1

08:15 su Sky Cinema +24

 

Domenica 8 Gennaio alle ore:

01:40 su Sky Cinema +24

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...