Vai al contenuto

ciao eccomi sbarcato.


geogsr
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono Luca e ho 34 anni. Cosa posso dirvi di me: ho visto AVATAR su SKY in hd x la prima volta sett. scorsa (lo so sono un idiota a non essere andato al cinema) e devo dire che MI HA RAPITO L'ANIMA.

Ma davvero. Non scherzo. Lo rivedo tutte le sere e per quelle 3 ore scarse sono fuori dal mondo. Non sento neppure i rupori circostanti. Continuo a rivederlo e mi sono perso innamorato per Neytiri. Ho stampato foto su tutte le cornici, ho cambiato tutti i desktop di pc cellulari ecc....

AIUTO !!!! :))) Sono tanto grave???

Sono felice di aver trovato un sito come questo: snello e veloce, chiaro e pulito perchè ho provato su quello ufficiale, ma non si capisce nulla ed è lento e pesante.

Per cui eccomi qui.

Spero che mi vorrete fra Voi e che potremo parlarne tanto perchè ho un gran bisogno di condividere con altri questo "malessere". Ovviamente nel senso buono. E' un malessere quando pensi che quella vita è quella che vorresti, che quel pianeta è quello che vorresti, che Neytiri è quella che vorresti..... ma poi finisce il film, ti guardi attorno e non hai + neppure voglia di uscire,.,.. fa tutto schifo..è tutto piatto.... gulp. che tristezza.

 

Comunque l'avete capito ormai... sono un chiaccherone... ma non voglio esaurire tutti i miei pensieri adesso..... :)))) un pò x volta no?

 

CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao fratello, benvenuto nel clan!!!

Nn ti preoccupare non sei ne malato ne grave..... penso che qui tutti abbiamo il cuore rapito da Pandora e dai Na'vi.....!!!

Peccato tu non l'abbia visto al cinema....speriamo lo tornino a proiettare!!!!!

Di nuovo benvenuto....qui è il posto giusto per sentirsi su Pandora!!! Kaltxì

Link al commento
Condividi su altri siti

[trad=Benvenuto amico]Zola'u nìprrte' ma 'eylan[/trad] :)

 

Ti posso assicurare che non sei malato, hai solo capito il senso che questo film vuol portare e non hai semplicemente guardato il film ma lo hai visto... che è differente.

 

Ognuno di noi ha le sue manie riguardo ad Avatar, tranquillo! Io sono perduto follemente, qualsiasi rumore che mi ricordi una scena del film mi manda in estasi! Per esempio stamattina prima di andare a lavoro mi sono visto l'inizio del film... e mi ha messo di buon umore :)

 

Avrai mooolte cose da spulciare sia sul forum che sul sito internet... abbi pazienza e vedrai quante belle cose abbiamo! Questa è una comunità basata sulla fratellanza vera e propria, l'uno aiuta l'altro... e non è una frase fatta ma semplice realtà :)

 

Preferiamo adottare un linguaggio colorito piuttosto che scorretto o volgare, siamo molto puntigliosi a riguardo :)

 

Io sono Na'Vi Expert nel forum, e posso aiutarti ad imparare la lingua fin dove la mia conoscienza arriva, e sarò felice di rispondere alle tue domande che potrai postare in sezione Scuola :)

 

Come vedi anche io sono un gran chiacchierone... andremo in coppia io e te :)

 

Buona permanenza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto fratello, è bellissimo vedere che sempre più persone si avvicinano a questo mondo e quindi a questo forum (anche perché non c'è un posto migliore di questo), come dice .:Neytiri:. Qui tutti ci aiutiamo a vicenda e mettiamo a disposizione le nostre conoscenze a tutti i membri...

 

Mi fa strano sentire che hai visto avatar solo ora, ma adesso che è diventato parte di te sono sicuro che recupererai...

 

Siamo tutti a disposizione...

 

Buona permanenza fratello...

Link al commento
Condividi su altri siti

cx!!!No, non sei grave...io ho avuto la tua stessa malattia benefica e ho ancora i sintomi. Solo che stranamente a me è venuta scoppio ritardato, ho visto Avatar al cinema la prima volta che è uscito, e sono diventato un caso serio solo un mese fahttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif(ho scoperto che questo sito peggiora, o meglio, migliora, lo stato della malattia. E stare una settimana senza di esso (sono appena tornato dalla Francia) fa ancora peggio!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei il benvenutissimo fratello! sono molto contenta che Avatar abbia "contagiato" anche te, perchè se l'hai visto non solo con gli occhi, ma anche col cuore, ti ha arricchito molto, come ha fatto con me e con tutte le altre persone di questo fantastico forum... :)

Qui troverai di tutto e di più (e non scherzo ^^ ) su Avatar, Pandora, i na'vi, e tante altre bellissime cose :)

 

Avatar ha mosso tanti cuori e ha indirizzato essi verso un mondo migliore, che loro stessi però dovranno costruire, tutti insieme... nel nome di questa bellissima filosofia che noi tutti qui seguiamo...

 

ora sei un figlio di Eywa, uno di noi...

 

ti auguro buona permanrnza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto fratello!

 

Sono contento che tu ci abbia trovato, se cerchi persone con cui condividere la tua "giovane" passione per avatar sei nel posto giusto http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif

 

Sono sicuro che ti troverai benissimo fra di noi^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...