Vai al contenuto

Visto in inglese


geogsr
 Condividi

Messaggi raccomandati

Non so se tu Ilaria lo hai visto in lingua madre, ma lo capiresti al volo che hanno doppiato anche il Na'vi. Se me lo concedete, trovo ridicolo Jake quando lo parla. Magari hanno voluto marcare il fatto che non è un vero Na'vi (prima di diventarlo realmente).

 

In Italiano invece lo pronuncia molto meglio..

si, anche io l'ho guardato in lingua madre e ti assicuro che alcune le hanno doppiate, ma altre le hanno lasciate come sono state pronunciate dagli attori veri... te lo dice un orecchio intenditore xD

vedi ad esempio tutta la scena che va dall'incontro di Jake e Neytiri alla parte di Mo'at, oppure la scena dove Neytiri insulta Jake dopo aver scoperto la verità, e altre... ma non sto qui a dirle tutte ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

si, anche io l'ho guardato in lingua madre e ti assicuro che alcune le hanno doppiate, ma altre le hanno lasciate come sono state pronunciate dagli attori veri... te lo dice un orecchio intenditore xD

vedi ad esempio tutta la scena che va dall'incontro di Jake e Neytiri alla parte di Mo'at, oppure la scena dove Neytiri insulta Jake dopo aver scoperto la verità, e altre... ma non sto qui a dirle tutte ^^

 

Ahahahahahahahahahahaha.. sei un fenomeno! Diciamo le stesse cose solo che tu non lo capisci.. ahahahahahaha

 

Mi sto sbregando dalle risate :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...