Jump to content

Recommended Posts

Però, io a dire la verità l'unico fumetto che ho letto, e che non so nemmeno dove sia il seguito é "Love Hina" (penso sia manga-romantico) gli ho letti fino al numero 7, se non sbaglio, poi dato che i fuemtti erano di mia sorella li ha venduti, ed io sono rimasto al numero 7, quando il ragazzo (non ricordo il nome!) e già divenuto proprietario del dormitorio, e, non ricordo, e stato preso alla scuola il quale erano 2 o 3 anni che aspirava ad entrare, ma che ogni volta non riusciva perchè veniva beccato! :)

congratulazioni per le collezioni a:

- TiReAtXoN;

- -Neytiri-;

- Tsamsiyu;

- e tutti quelli che hanno collezioni intere! :lol:

• 1 month later...

Ragazzi qualche giorno fa ho fatto una capatina in fumetteria e ho arricchito anche se di poco la mia piccola collezzione 😃

Devo dire che anche se ho comprato solo quattro fumetti sono uscido dal negozio soddisfattissimo, infatti ho finalmente preso il 4 numero di Bakuman, che è il mio manga preferito e aspettavo la sua uscita da più di un mese, l'attesissimo numero 1 di hell girl serie che ora finalmente potrò iniziare a leggere e il numero nove e dieci di Ikki tousen, un manga fantastico che sto leggendo in questi giorni e che mi prende sempre di più di pagina in pagina!

Quindi eccovi qua la mia lista nuovamente aggiornata 😊

Manga che possiedo:

Ubel baltt : completo in prosecuzione

Bakuman : completo in prosecuzione ( lo sto leggendo ed è veramente fantastico... )

Kamikaze : completo terminato

Hell girl : completo in prosecuzione ( finalmente ho trovato il primoooo 😂 )

La spada incantata di sakura : completo in prosecuzione

Kirara : completo finito. Un regalo di -Neytiri- che aveva due copie e mi ha onorato dandone una a me http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif

GTO great teacher onizuka: parziale

Inferno e paradiso : parziale ( l'anime è stupendo ragazzi ve lo consiglio davvero! )

Agharta : completo terminato

Angel dust : completo terminato (volume unico)

Blue dragon : completo terminato

Harlem beat : parziale ( so troppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii )

Ikki tousen : completo in prosecuzione

Che dire...... adoro i mangaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^^

• 3 weeks later...

ok rispetto a -neytiri- e tsamsiyu ho letto pochissimo, ma ho deciso di fare una listina ^^

- Momo, molto bello

- La spada incantata di Sacura, molto bello

- vampire knight, molto bello

- il diavolo custode, devo finirlo

- virgin crisis, lasciamo perdere vah -_-"

- black bird, appena iniziato

- yubikiri, appena iniziato

• 1 month later...
  • 1 month later...

Ciao ragazzi!

Ho bisogno del vostro aiuto:

Non mi sono mai piaciuti i manga (o gli anime), ma fortunatamente in questo periodo ho iniziato a guardarli bene( nonostante ci sia mia sorella che mi fa un testone perchè lei li detesta) e mi sono accorta che mi piacciono. A questo punto vorrei chiedere un consiglio su qualche fumetto da leggere! Qualche manga che vi sia piaciuto tanto!

E una volta che voglio provare a leggerlo... devo andare per caso in libreria? Devo cercare una versione che tenga tutta la storia? Come faccio!?

Scusate tutte queste domande... ma non ne so niente :)

Ultima curiosità: è molto bello Death Note? E Bleach?

Irayo in anticipo!

:D

Ciao ragazzi!

Ho bisogno del vostro aiuto:

Non mi sono mai piaciuti i manga (o gli anime), ma fortunatamente in questo periodo ho iniziato a guardarli bene( nonostante ci sia mia sorella che mi fa un testone perchè lei li detesta) e mi sono accorta che mi piacciono. A questo punto vorrei chiedere un consiglio su qualche fumetto da leggere! Qualche manga che vi sia piaciuto tanto!

E una volta che voglio provare a leggerlo... devo andare per caso in libreria? Devo cercare una versione che tenga tutta la storia? Come faccio!?

Scusate tutte queste domande... ma non ne so niente :)

Ultima curiosità: è molto bello Death Note? E Bleach?

Irayo in anticipo!

:D

ciao, io non ho letto molti manga... ma te ne posso consigliare alcuni che mi sono piaciuti taaanto

- vampire knight

- chobits

- momo

spero di esserti stata d'aiuto ^^

• 4 months later...

dunque io ho letto..

MANGA:

Nausicaa (direi in assoluto il mio preferito)

Death Note

Wolf's Rain (anche la serie animeee XD)

Brothers

Lei, l'arma finale

Ral e Grad, Blue dragon

ZED

La voce delle stelle

Otaku club

in corso di lettura...

Bakuman

Un frammento di te

Pluto (mi manca solo il 7!!)

DGray-Man (bloccata al 10...troppo lunghi nun me gusta)

NON MANGA:

Blacksad galleria immagini

L'incal (fumetto francese vecchiotto, del famoso disegnatore Moebius immagine tipo)

si infatti il disegnatore viene direttamente dalla Disney ^^ per ora in francia sono arrivati al 5..in italia al 4,le storie non sono direttamente collegate tra loro..sono indagini ogni volta diverse..il tema principale comunque è la discriminazione razziale..in questo caso tra animali "bianchi e neri" sono temi "adulti" tutto sommato..fico fico