Vai al contenuto

ciao a tutti


fyborg
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

 

Scrivo questo breve post per presentarmi: mi chiamo Fabio; fyborg o fyborg19 i nick che mi porto dietro ( sì, mi manca un nome na'vi :)

 

Che dire del mio approccio ad Avatar.. beh, l'ho atteso con ansia da quando era stato annunciato; mi sono indignato quando ho scoperto che l'Italia era l'ultimo Paese al mondo a proiettarlo con un mese di ritardo; ho avuto la fortuna di vedere la prima italiana la notte del 14 gennaio (e tornare a casa alle 4 del mattino per aver visto un film al cinema è qualcosa di alquanto unico..!); me ne sono innamorato subito, l'ho ammirato, elogiato e difeso contro tutti gli snobbismi e le critiche gratuiti (chi avrà voglia di spulciare i miei link troverà i miei post al riguardo); sono tornato altre 4 volte a vederlo al cinema (sempre in 3D); ho seguito l'intera Notte degli Oscar per la prima volta in vita mia, scoprendo che è una noia infinita (ammettiamolo), a letto col portatile a fuoco sulle ginocchia, amareggiato (ma non sorpreso) per gli esiti; ho comprato il blu-ray (e il giorno dopo hanno annunciato la Special Edition...); e ora... beh, a ridosso della data di uscita negli USA della Special Edition ho scoperto la petizione avanzata da Avatar-Italia e mi sono deciso a iscrivermi alla community.

 

Per il resto, sono di Milano, ho studiato Media Design e sono un appassionato di nuovi media, cinema, narrazione (tradizionale e nuove forme) e del web 2.0 che apre gli scorci di una nuova era digitale.. e quindi questo film ha quindi centrato anche tutti quelli che sono i temi più vicini alla mia vita didattica e professionale, dal momento che ha cambiato la storia del cinema e ha portato sul grande schermo una magnifica metafora di quelli che sono i più importanti temi del nostro tempo.. Tutti ottimi motivi per appassionarmici ancora di più!

 

Ok, per ora è tutto direi.. a presto!

 

f

Link al commento
Condividi su altri siti

[trad=Benvenuto amico!]Zola'u nìprrte' ma 'eylan![/trad]

 

[trad=Io mi chiamo .: Neytiri :. e sono Na'vi Expert nel forum]Oeru syaw fko .: Neytiri :. ulte oe Na'vi Expert mì plltxetsenge lu[/trad]

 

[trad=Io ti ringrazio per quello che hai fatto]Oe irayo seiyi ngaru talun nga kem salmi[/trad] :)

 

Ragazzi, vorrei portarvi a conoscienza del fatto che Fabio ci ha dato una mano per quanto riguarda la nostra petizione. L'ha portata oltre il nostro orizzonte che riguarda il Sito e il forum, trasportando il nostro grido di battaglia alla Fox sul suo Sito Magazine personale.

 

Ci ha citato nel suo articolo con parole d'elogio e rispetto, e adesso tocca noi non smentire quanto da lui scritto :)

 

La pagina di cui vi ho parlato è questa: NoisyMag Avatar

 

Ancora un grazie da parte mia e di tutto lo staff :D

Link al commento
Condividi su altri siti

[trad=Benvenuto amico!]Zola'u nìprrte' ma 'eylan![/trad]

 

[trad=Io mi chiamo .: Neytiri :. e sono Na'vi Expert nel forum]Oeru syaw fko .: Neytiri :. ulte oe Na'vi Expert mì plltxetsenge lu[/trad]

 

[trad=Io ti ringrazio per quello che hai fatto]Oe irayo seiyi ngaru talun nga kem salmi[/trad] :)

 

Ragazzi, vorrei portarvi a conoscienza del fatto che Fabio ci ha dato una mano per quanto riguarda la nostra petizione. L'ha portata oltre il nostro orizzonte che riguarda il Sito e il forum, trasportando il nostro grido di battaglia alla Fox sul suo Sito Magazine personale.

 

Ci ha citato nel suo articolo con parole d'elogio e rispetto, e adesso tocca noi non smentire quanto da lui scritto :)

 

La pagina di cui vi ho parlato è questa: NoisyMag Avatar

 

Ancora un grazie da parte mia e di tutto lo staff :D

 

Ciao Neytiri,

 

grazie mille, l'ho fatto con piacere e spero possa dare una mano ad allungare la lista delle sottoscrizioni alla petizione! Sempre pronto a prendere le parti di Avatar ;)

 

Complimenti a voi per il sito, mi sembra davvero ben fatto!

 

a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

un saluto e un caloroso benvenuto ache da parte mia, che pur lontano da casa per ferie, cerco di essere più presente possibile. ( è difficile trovare una connessione in mezzo al mare :D )

 

è prorpio di persone attive e intraprendenti che questo forum ha bisogno...

 

ancora benvenuto e... irayo ma tsmukan!

Link al commento
Condividi su altri siti

un saluto e un caloroso benvenuto ache da parte mia, che pur lontano da casa per ferie, cerco di essere più presente possibile. ( è difficile trovare una connessione in mezzo al mare :D )

 

è prorpio di persone attive e intraprendenti che questo forum ha bisogno...

 

ancora benvenuto e... irayo ma tsmukan!

 

nìftùe rey grazie mille!

 

purtroppo per me in questi giorni qui è fin troppo facile avere una connessione... essendo costretto dai temporali a starmene rinchiuso in casa nell'area della mia rete wi-fi... :)

 

a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Fabio, benvenuto nel clan anche da parte mia!!! :)

[trad=grazie fratello]irayo tsmukan[/trad] di aver contribuiti per tutti noi, grazie!

 

ti auguro buona permanenza nel forum di avatar the best! :D

 

Grazie per l'accoglienza, Ikranä tsyal!

ben contento di aver dato una piccola mano, ora aspettiamo fiduciosi! ;)

 

a presto! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto fratello, la community si espande sempre di più, per noi è un piacere accoglierti...

Ora fai parte del clan...http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif

 

Buona permanenza...

 

Grazie Txura'tawtute!

 

sono certo che arriveranno altri fan :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Fyborg...bnevenuto nel clan!!

Grazie dell'aiuto e delle belle parole!!! :)

Daccordo con te...Avatar ha cambiato il cinema...e non solo!!! Qui è nata una nuova filosofia, leggera, solare e piana di rispetto per tutti!....vedrai che starai bene con noi!:D !!!

Di nuovo Benvenuto fratello!!!

 

Taronyu Yerik grazie!

sì Avatar ha cambiato la storia del cinema sotto tanti aspetti.. secondo me, se davvero Cameron realizzerà i seque senza aspettare 12 anni l'uno dall'altro (!!!) potrebbe diventare la grande epopea dei nostri tempi, quanto lo furono Star Trek e Guerre Stellari.. aspettiamo che James si rimetta all'opera! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...