Vai al contenuto

Death Note


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Che bello Death Note *w*

Lo adoro *w*

Iniziai a vederlo a giugno e anche io lo finii in poco tempo anche se quando L morì quasi mi stufai di vederlo perchè senza L non c'è sfizio diciamocelo u_u però mica potevo non finirlo di vedere? No :lol:

E anche io ho continuato fino alla fine e devo dire che è stupendo *_*

Però non penso che ci siano altre stagioni D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non li avete ancora visti e per chi è vermaente maniaco per queste cose, come me, vi consiglio di cercare anche gli special, sono solo in japponese, ma con sottotitoli

 

From wiky

 

"...Il 31 agosto 2007 è stato trasmesso uno special televisivo della durata di circa due ore intitolato Death Note Rewrite: Genshi suru kami (noto ai fan come "episodio 38" o col titolo internazionale di Death Note Rewrite: The Visualizing God): si tratta di una sorta di riassunto dei primi 26 episodi che vengono raccontati dallo shinigami Ryuk (che appare invecchiato rispetto a quello che viene mostrato nella serie) ad un altro misterioso shinigami il quale sembrerebbe essere proprio LIGHT. Alcune delle scene di questo lungo episodio extra sono state modificate rispetto alle puntate precedenti, probabilmente per renderlo più fluido. Un secondo special è stato trasmesso il 22 agosto 2008: anche questo è un lungo episodio riassuntivo, stavolta della seconda parte della serie, della durata di circa un'ora e mezza ed intitolato Death Note Rewrite 2: L wo tsugu mono (titolo internazionale Death Note Rewrite 2: L's successors). Anche questo speciale contiene scene e dialoghi inediti..."

 

Vi consiglio anche di leggere il MANGA, lo ho preferito MOLTO di PIU' all' ANIME.

 

Credo che di stagione non ne facciano più, uno perchè i due autori sono all'opera con un'altro manga, bakuman (TOTALMENTE UN ALTRO GENERE), e due perchè si potrebbe andare avanti all' infinito :) ...

 

In alternativa vi potete vedere i 3 film che hanno fatto e due romanzi che hanno scritto!!!

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non li avete ancora visti e per chi è vermaente maniaco per queste cose, come me, vi consiglio di cercare anche gli special, sono solo in japponese, ma con sottotitoli

 

From wiky

 

"...Il 31 agosto 2007 è stato trasmesso uno special televisivo della durata di circa due ore intitolato Death Note Rewrite: Genshi suru kami (noto ai fan come "episodio 38" o col titolo internazionale di Death Note Rewrite: The Visualizing God): si tratta di una sorta di riassunto dei primi 26 episodi che vengono raccontati dallo shinigami Ryuk (che appare invecchiato rispetto a quello che viene mostrato nella serie) ad un altro misterioso shinigami il quale sembrerebbe essere proprio LIGHT. Alcune delle scene di questo lungo episodio extra sono state modificate rispetto alle puntate precedenti, probabilmente per renderlo più fluido. Un secondo special è stato trasmesso il 22 agosto 2008: anche questo è un lungo episodio riassuntivo, stavolta della seconda parte della serie, della durata di circa un'ora e mezza ed intitolato Death Note Rewrite 2: L wo tsugu mono (titolo internazionale Death Note Rewrite 2: L's successors). Anche questo speciale contiene scene e dialoghi inediti..."

 

Vi consiglio anche di leggere il MANGA, lo ho preferito MOLTO di PIU' all' ANIME.

 

Credo che di stagione non ne facciano più, uno perchè i due autori sono all'opera con un'altro manga, bakuman (TOTALMENTE UN ALTRO GENERE), e due perchè si potrebbe andare avanti all' infinito :) ...

 

In alternativa vi potete vedere i 3 film che hanno fatto e due romanzi che hanno scritto!!!

*___________* Non lo sapevo >___<

Irayo di cuore ma tsmukan :D

Sei un genio *_* :D XD

Link al commento
Condividi su altri siti

però c'è una fine "segreta" che ho visto in giapponese e fa vedere che light è diventato uno shinigami credo perchè ha usato il death note, e come dice ryuk nelle prime puntate chi usa il death note non può andare nè in paradiso nè all'inferno....inoltre in raltà riuk ha fatto cadere il quaderno di prorposito perchè gli serviva uno shinigami non so per cosa però...almeno è quello che mi ha detto mio fratello!

 

http://www.youtube.c...feature=related finale segreto parte 1

http://www.youtube.c...feature=related finale segreto parte 2

Link al commento
Condividi su altri siti

però c'è una fine "segreta" che ho visto in giapponese e fa vedere che light è diventato uno shinigami credo perchè ha usato il death note, e come dice ryuk nelle prime puntate chi usa il death note non può andare nè in paradiso nè all'inferno....inoltre in raltà riuk ha fatto cadere il quaderno di prorposito perchè gli serviva uno shinigami non so per cosa però...almeno è quello che mi ha detto mio fratello!

 

http://www.youtube.c...feature=related finale segreto parte 1

http://www.youtube.c...feature=related finale segreto parte 2

 

Nell' anime difatti si sono prese un pochino di LIBERTA', ma è bello così per carità, cosa vogliio dire?!? Volgio dire che nel manga, i creatori di DEATH NOTE, sono stati chiarissimi, LIGHT è MORTO e dopo la morte vi è il NULLA (anche se secondo me hanno fatto qualche errore di traduzione e adattamento, in quanto anche nel manga dicono "chi usa il death note non può andare nè in paradiso nè all'inferno", mentre dopo dicono che vi è semplicemente il nulla per TUTTI) e lo vogliono far bene capire anche nelle ultime pagine dell' ultimo capitolo del manga, dove troviamo due pagine totalmente nere (IL NULLA)...

Invece come dicevo all'inizio nell'anime si sono prese queste libertà, ossia di far credere che LIGHT diventasse uno shinigami e perchè no?!? magari in futuro potremo vedere una serie SPIN-OFF basta proprio si questa TESI e non mi dispiacerebbe affatto vederla :)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. cavolo, quando ero ragazzino vedevo Goldrake ... storie semplici, cattivi da una parte, buoni dall'altra e poi giro in bici con gli amici a simularne le gesta (a quei tempi macchine pochissime e ci si divertiva un sacco) ... oggi invece non riesco a seguire il senso logico di queste serie ... non riesco proprio a seguirne i ragionamenti che fanno nel cartone (o anime ...) e mi assale un dubbio: ma chi scrive queste storie ogni tanto esce di casa? va almeno in un parco?

 

Comunque buona giornata a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...