Vai al contenuto

ciao a tutti


jack
 Condividi

Messaggi raccomandati

ciao a tutti mi chiamo Francesco....

facevo già parte di questo forum ma nn so perchè nn riesco + ad entrare e quindi ho deciso di creare un nuovo account per poter continuare ad avere persone con qui parlare di ciò che amo di più...........AVATAR....

Un saluto a tutti ciao ciao Francesco......(Jack)...

P.S. potreste aiutarmi a trovare un nome na'vi che fa al caso mio preferisco un giudizio di chi ne sa di più di me......grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi chiamo Francesco....

facevo già parte di questo forum ma nn so perchè nn riesco + ad entrare e quindi ho deciso di creare un nuovo account per poter continuare ad avere persone con qui parlare di ciò che amo di più...........AVATAR....

Un saluto a tutti ciao ciao Francesco......(Jack)...

P.S. potreste aiutarmi a trovare un nome na'vi che fa al caso mio preferisco un giudizio di chi ne sa di più di me......grazie

 

[trad=ciao]kaltxì[/trad] Jack

io sono uno degli ultimi arrivati e ti posso dire che ti troverai bene, soprattutto se condividi la passione per questo film e tutto ciò che ne concerne: la lingua Na'Vi, Pandora, il popolo etc...

per il discorso dell'account è meglio che tu contatti uno degli amministratori per avvisare del doppio account (tipo Olo'eyktan, Toruk Makto, etc etc)

cmq benarrivato http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao francesco, buon ri-tornato ^^ come ha detto Tawtute mi farebbe piacere se mi dici qual'è il tuo account precedente afficnhè lo possa cancellare o mandarti i dati login al tuo indirizzo email.

 

 

Il nome: dipende da come vorresti chiamarti.... hai qualche idea di un tuo possibile nick italiano se si dimmelo che poi te lo traduco

Link al commento
Condividi su altri siti

[trad=benvenuto ancora fratello]zola'lu niprrtè nimun tsmukan[/trad]!

come dice Tawtute ti consiglio di contattare Olo'eyktan o Toruk Makto... ri-benvenuto nel forum!   :)

 

@ Tawtute, ciao= kaltxì ^^

 

ops, un refuso, scusatehttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti....

con l'occasione vorrei chiedervi un'altra cosa...!!!!!

mi sapreste dire in quale discussione potrei chiedere dei libri di AVATAR....vorrei dei chiarimenti...http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete dirmi qualcosa sul libro di avatar "l'universo di avatar" che l'ho comprato ma nn sono molto sicuro di quanto sia attendibile sulle notizie che da sulla flora e sulla fauna di pandora.......svelateemi questo arcano!!!!ditemi se tutto quello che sapete...il più possibile......vi ringrazio in anticipo...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao francesco, buon ri-tornato ^^ come ha detto Tawtute mi farebbe piacere se mi dici qual'è il tuo account precedente afficnhè lo possa cancellare o mandarti i dati login al tuo indirizzo email.

 

 

Il nome: dipende da come vorresti chiamarti.... hai qualche idea di un tuo possibile nick italiano se si dimmelo che poi te lo traduco

 

OEL NGATI KAMEIE Olo 'eyktan

il mio vecchi link era sirius hp ma non mi ricordo come lo avevo scritto...se ci riesci a cancellarlo mi faresti un piacere in maniera che posso cambiare la mail di questo link nuovo e rimettere la mia mail.....

IRAYO.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...