Vai al contenuto

buongiorno a tutti


denis75
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Denis ...

guardo Avatar ... quando sento dentro di me la necessità di credere che qualcosa di straordinario veramente esiste e per questo ringrazio Cameron per la sua opera grandiosa. Sono un sognatore, un'uomo che vuole vivere ciò che madre natura ci ha dato. Sono convinto che possiamo comunicare come fanno i Na'vi con "legami" (sicuramente non così fisici) ma so per certo che esistono. Dobbiamo scoprire tanto delle nostre potenzialità e dell'energia che ci circonda, forse c'è anche questo messaggio in Avatar!

 

Un caloroso saluto a tutti!!!

 

PS: ho letto a campione qualche messaggio ...siete straordinari :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Denis ...

guardo Avatar ... quando sento dentro di me la necessità di credere che qualcosa di straordinario veramente esiste e per questo ringrazio Cameron per la sua opera grandiosa. Sono un sognatore, un'uomo che vuole vivere ciò che madre natura ci ha dato. Sono convinto che possiamo comunicare come fanno i Na'vi con "legami" (sicuramente non così fisici) ma so per certo che esistono. Dobbiamo scoprire tanto delle nostre potenzialità e dell'energia che ci circonda, forse c'è anche questo messaggio in Avatar!

 

Un caloroso saluto a tutti!!!

 

PS: ho letto a campione qualche messaggio ...siete straordinari :-)

Benvenuto Denis :)

Le tue parole mi hanno colpita e non riesco ad aggiungere altro perchè ti quoto al massimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto fratello.....http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif

Concordo con te,,,,,, potere interagire con la nostra Eywa (madre natura) è una delle cose più belle e profonde che si possono provare....guardare crescere una pianta, giocare un cucciolo, muovere i primi passi una gazzella....e le altre migliaia di cose di questa nostra bella terra ci fanno sentire meno la mancanza di Pandora!!1eehehehhttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif

Di nuovo benvenuto.......tutto è possibile..forse non per noi,,, ma anche sul nostro pianeta abbiamo esseri di due regni diversi che convivono in simbiosi, per esempio i licheni, costituiti da metà fungo e metà alga...ciascuno dei due necessita dell'altro e vivono legati!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...