Vai al contenuto

Assassin's creed II - D&R


Messaggi raccomandati

Come da titolo, e sottotitolo, questo topic lo aperto per tutti quelli che giocano ad AC II, si sono bloccati in qualche punto o in qualche zona e non sanno come uscire!

 

detto questo ho una piccola domanda da fare per chiunque avesse fatto e finito il gioco, allora ecco la domanda:

 

-io sono arrivato al punto, poco dopo aver assassinato i quattro componenti che erano con Jacopo de'Pazzi, e mi sono fattto dire dove posso incontrarlo. Fino a qui tutto bene, allora mi dirigo verso il punto di incontro, pero durante il tragitto vedo un uomo che lampeggia, quando qualcuno vuole affidarti qualche missione o consegna, allora mi avvicino, per parlargli e questo mi dice che devo consegnare un lettera ad un prete, prima che inizi la messa e anche fino a qui tutto bene. Ora incominciano i casini, perchè quando mi muovo per andare a consegnarli la lettera, incominciano a seguirmi un'infintà di guardie ed io non so più che fare, xchè appena cerco di arrampicarmi su un tetto, ci sono o gli arcieri, o gli spadaccini, che mi ritirano sotto;

 

ecco finlamente la domanda (scusate mo dovevo dirvi dove ero arrivato per capire meglio, forse): che faccio, come posso fare per consegnare questa benedetta lettera in tempo che ho solo 2 minuti e le guardie sembra non finiscano mai di arrivare? pls help?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho finito da tempo il gioco, per altro due volte, prendendo anche tutte le bandiere (1000punti insomma) però non ricordo la parte da te citata..

 

erà circa tra il punto 47 e il punto 50:

 

http://img228.imageshack.us/img228/1707/forli1.jpg

*

 

ma ci sono riuscito! :)

 

spostato in informatica & tecnologia ^^

 

grz! :)

 

bè ti inseguono perchè sei ricercato!quando vai sui tetti, fai come me!uccidli!XD non ci sono altre alternative

 

questa è strano invece, perchè mi ero cambiato il colore degli abiti, e l'indicatore di notorietà era bianco!

 

 

P.S: ho trovato tutti i sigilli, e devo prendere l'armatura di Altair, sono a Monteriggioni, ma non posso andare nella stanza perchè? mi viene quella specie di barriera bianca, che delimita il tuo movimento!? (sono arrivato al punto subito dopo che Ezio, è entrato nella setta degli assassini, quando li bruciano un po il dito!)

 

 

*mi sono sbagliato ero a San gimignano!*

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...