Vai al contenuto

Fraporu Kaltxì!!!


Uniltirantokx
 Condividi

Messaggi raccomandati

Kaltxì ma aysmukan ulte ma aysmuke!!!

Sono un ragazzo di 15 anni, amo l'ambiente, gli animali e cerco di difendere la Natura con ogni mio sforzo. La mia speranza è quella di vivere in un mondo a contatto con la Natura, in modo da creare un legame tra l'uomo e l'ambiente che lo circonda. Credo però che questo non sarà mai possibile, perchè oggi purtroppo si pensa sempre più ai soldi e la questione ambientale passa sempre in secondo o, addirittura, in terzo piano. E' da quando ho visto Avatar, secondo me il miglior film di tutti i tempi, che ho decisodi dover fare assolutamente qualcosa per cambiare la nostra vita oggi!!! Spero di trovarmi bene qui... ma come ho già notato, le persone sono molto gentili, proprio come dovremmo essere tutti nella realtà!!!

Kìyevame ulte Eywa ayngahu!!!!!!

Ah! Mi chiamo Alessandro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaltxì ma aysmukan ulte ma aysmuke!!!

Sono un ragazzo di 15 anni, amo l'ambiente, gli animali e cerco di difendere la Natura con ogni mio sforzo. La mia speranza è quella di vivere in un mondo a contatto con la Natura, in modo da creare un legame tra l'uomo e l'ambiente che lo circonda. Credo però che questo non sarà mai possibile, perchè oggi purtroppo si pensa sempre più ai soldi e la questione ambientale passa sempre in secondo o, addirittura, in terzo piano. E' da quando ho visto Avatar, secondo me il miglior film di tutti i tempi, che ho decisodi dover fare assolutamente qualcosa per cambiare la nostra vita oggi!!! Spero di trovarmi bene qui... ma come ho già notato, le persone sono molto gentili, proprio come dovremmo essere tutti nella realtà!!!

Kìyevame ulte Eywa ayngahu!!!!!!

Ah! Mi chiamo Alessandro!

 

Benvenuto fratello...io direi anche sesto o settimo...purtroppo ci sono queste persone che pensano esclusivamente ai fatti propri!

Io non sto qui da moltissimo tempo, ma ti confermo che ti troverai magnificamente...proprio come sul nostro amato AlberoCasa....

[trad=arrivederci fratello]Kìyevame ma tsmukan[/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Alessandro,

in questo posto cerchiamo di evadere dagli schemi che oggi ci soffocano, condividiamo tutti lo spirito di cui Avatar è composto .

Qui ti troverai bene, è il nostro piccolo grande mondo dove possiamo esprimere liberamente idee e pensieri.

 

E poi questo è il luogo migliore dove poter imparare la lingua blu...

 

Non mi resta che augurarti buona permanenza...http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao [trad=fratellino]ma tsmukantsyìp[/trad]

benvenuto e divertiti con noi che qui c'è la gente giusta!http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif

goditi gli insegnamenti dei nostri esimi maestri e divertiti con gli esercizi e, magari, condividi la tua esperienza con noi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti! Mi trovo già molto bene qui con voi! Mi sono già messo all'opera per studiare il Na'vi, ma mi ci vorrà un po' di tempo per dedicarmici interamente, anche perchè tra poco ricomincia la scuola ed avrò da studiare molto!

Fraporu Irayo ulte Eywa ngahu!!!

 

un solo piccolo consiglio, prendi la buona abitudine di utilizzare il tasto TR e aggiungere la traduzione alle frasi che scrivi in Na'vi, ok?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Alessandro!

Come molti ti hanno già detto, sono sicuro che starai alla grande all'interno della nostra famiglia! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif

Ti auguro buona permanenza.

[trad=Eywa sia con te]Eywa ngahu[/trad]

 

 

Questa quì sopra è la funzione del tasto TR, che ti permette di evidenziare in rosso la scritta in Na'vi, ma quando ci posizioni sopra il mouse, comparirà una nuvoletta con la traduzione del testo in italiano.

Quando scrivi un messaggio, proprio sopra alla text box, troverai il pulsante TR. Premendolo si apriranno 2 caselle di testo:

Nella prima casella (in alto) inserisci il testo in italiano.

Nella seconda casella inserisci il testo in lingua Na'vi.

 

Buom proseguimento! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...