Vai al contenuto

Per chi vede Avatar in ogni sua azione


Uniltirantokx
 Condividi

Messaggi raccomandati

  • 5 mesi dopo...
  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Mi capita in continuazione di pensare ad Avatar durante la giornata =) la mentalità Na'vì e il loro stile di vita mi sta contagiando moltissimo..persino il cultio di Eywa sta prendendo parte alla mia vita ^^ so che potrei sembrare esagerata ma è quasi diventata una religione...è bello vedere come Avatar sia riuscito a trasmettere così tanto!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo tu stia esagerando, il fatto é che una volta entrato dentro te, Avatar ti accompagna in ogni momento della giornata ed é quindi naturale pensarci.

 

Per quanto mi riguarda la filosofia Na'vi é qualcosa che vivo ogni giorno ed é bellissimo guardare il mondo con gli occhi di un Na'vi, ma é anche vero che cosi facendo non puoi rimanere indifferente al male che l'uomo sta facendo alla propria terra e quindi soffri, ti arrabbi e vorresti tanto poter fare qualcosa per poter migliorare questo posto.

Ti accorgi di cose che prima non vedevi o forse non volevi vedere.

 

In ogni caso Avatar ha dettato una svolta nella vita di molti, compresa la mia!

Link al commento
Condividi su altri siti

la penso esattamente come te ma tsmuk =) il fatto é che di fronte a qst cose vorresti fare qlcs ma ti senti talmente piccolo e impotente rispetto al resto del modo...avatar a fatto aprire le menti di moltissime persone ma purtroppo nn basta..siamo andati troppo oltre...c'é una frase k Jake dice verso la fine del film, qnd chiede aiuto a Eywa, e k mi ha colpita molto..ora nn ricordo le parole esatte ma era qlcs del tipo " hai visto cosa hanno fatto dal posto da cui provengo; nn vorrai che lo facciano ank qui?!"

Trovo che Cameron abbia trovato un modo molto significativo x trasmettere qst messaggio, cioé attraverso la bocca di un ormai Na'vi...dovremmo tutti metterci bene in testa qll frase e evitare di peggiorare la situazione che é già criticha.

Eywa ayngahu ma smuk

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

io spesso mi ritrovo a dire " colpa tua! tu sei come un bambino, fa rumore e non combina nulla!" oppure [trad=idiota!]skxawng![/trad]

 

ma lo faccio solo con il mio ragazzo..che è complice 😊

 

 

Anch'io spesso dico [trad=scemo]skxawng[/trad] ai miei amici, ma non essendo come dici tu "complici" non capiscono ihih

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...