Uzbazur Posted November 1, 2010 Report Share Posted November 1, 2010 Eywa...Madre mia,natura perfettaChe in tutto esisti,guida e proteggi le tue creature.....Fà che in ogni momento della loro esistenzapossano vedere la tua sconfinata bellezza...Questa è la frase più bella che abbia mai visto.....mi perseguita...l'adoro è meravigliosa...Spero che sia da guida a tutti....questa poesia sembra una preghiera.....è di una bellezza inestimabile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
¨•∆JN∆•¨ Posted November 2, 2010 Report Share Posted November 2, 2010 Eywa...Madre mia,natura perfettaChe in tutto esisti,guida e proteggi le tue creature.....Fà che in ogni momento della loro esistenzapossano vedere la tua sconfinata bellezza...Questa è la frase più bella che abbia mai visto.....mi perseguita...l'adoro è meravigliosa...Spero che sia da guida a tutti....questa poesia sembra una preghiera.....è di una bellezza inestimabile...davvero ti piace la mia firma?? sono molto contenta tsmukan, spero che tante persone, come te, sappiano coglierne il significato :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uzbazur Posted November 2, 2010 Report Share Posted November 2, 2010 Sì Tsmuke mi colpì subito la prima volta che la lessi...meravigliosa... :) mi è rimasta nel cuore! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
¨•∆JN∆•¨ Posted November 2, 2010 Report Share Posted November 2, 2010 Sì Tsmuke mi colpì subito la prima volta che la lessi...meravigliosa... :) mi è rimasta nel cuore! :) grazie tsmukan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jake toruk Posted November 2, 2010 Report Share Posted November 2, 2010 davvero ti piace la mia firma?? sono molto contenta tsmukan, spero che tante persone, come te, sappiano coglierne il significato :) Veramente stupenda! 😊Non cambiare più la tua firma Ikranä. Dobbiamo trovarcela davanti tutti i giorni! 😃 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
¨•∆JN∆•¨ Posted November 2, 2010 Report Share Posted November 2, 2010 Veramente stupenda! 😊Non cambiare più la tua firma Ikranä. Dobbiamo trovarcela davanti tutti i giorni! 😃grazie fratello...daccordo, promesso :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uzbazur Posted November 2, 2010 Report Share Posted November 2, 2010 L'ho scritta e l'ho messa su paint per farla diventare un desktop per il mio pc!!:) .......tutta colorata in Blu! Oel ngati Kameie Tsmuke! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts