Vai al contenuto

Ciao a tutti


Eyrina
 Condividi

Messaggi raccomandati

 [trad=Salute a tutti voi fratelli ']'Kaltxì aysmukan [/trad]  

 

fratelli io sono Federica Nami Auditore ho 20 anni , il film avatar mi è piaciuto moltissimo , vorrei tanto imparare la lingua na ' vi , non vedo l ' ora . 

 

buongiorno ragazza, sei nel posto giusto... qui imparerai questa meravigliosa lingua blu e chi, come te, la studia

ma troverai anche persone che, oltre la lingua Na'vi hanno carpito il messaggio di questo film che tutti noi amiamo

ciao sorella

[trad=felice giorno a te]sìltsan trr nga-ru[/trad], [trad=sei nel posto giusto]nga mì eyawr-a tsenge tok[/trad]...

[trad=qui imparerai questa lingua]fì-tsenge-mì nga fì-lì'fya-t alor n<aly>ume[/trad]

[trad=e conoscerai persone che studiano come te] ulte sm<aly>on (ay)sute-t a n<iv>ume na-nga[/trad]

 

[trad=qui troverai persone che hanno capito il messaggio]fì-tsenge-mì nga r<aly>n (ay)sute a tsl<ol>am uxare-t[/trad]

[trad=ciao sorella]kxaltì ma tsmuke[/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaltxì cara e benvenuta nel nostro forum ^_^

sono sicura che ti troverai benissimo tra di noi e che sei arrivata decisamente nel posto giusto secondo tutti noi ^_^

 

Ti auguro una buonissima permanenza e se hai bisogno di qualsiasi cosa non avere paura a fare domande,siamo qui apposta ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Una nuova sorella tra noi...

 

Sei la benvenuta come hai gia' potuto leggere...

Qui ti troverai a tuo agio sicuramente, se vuoi imparare il Na'vi i nostri maestri saranno a tua completa disposizione...

Qui ci diamo tutti una mano 😊

 

[trad=Arrivederci a presto sorella]K¡yevame ye'rin ma tsmuke[/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...