Vai al contenuto

Kaltxì a tutti!


-Neytiri-
 Condividi

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti,sono -Neytiri- ho 25 anni e vengo da Torino.

Mi sono iscritta qualche sera fa ma solo ora mi presento,scusate il ritardo.

Ovviamente come anche tutti voi sono qui in quanto amante di tutto ciò che fa parte del mondo di avatar,adoro il Na'vi e spero di riuscire ad impararlo in fretta,ho visto che avete anche creato delle lezioni e che farete degli esami,spero di poter partecipare nonostante gli impegni del lavoro.

Sono una di quelle che ha gia visto più volte il film al cinema e a casa, in 3D e non e la prima cosa che ho detto quando sono uscita dal cinema il giorno in cui è uscito in 3D è stata che in 25 anni di vita posso dire di non aver mai visto un film più bello di questo,per me è in assoluto lo spettacolo più spettacolare che un uomo potesse creare...sarà solo un film ma per me è come se fosse reale ogni volta che lo vedo e soprattutto nel mio cuore è reale più che mai.

Beh forse mi sono dilungata troppo,ma quando inizio a parlare di avatar non mi fermo più accidenti,spero di non aver scritto strafalcioni e di non essermi resa ridicola gia dal principio,comunque spero di trovarmi bene tra voi del popolo.

Oel ayngati kameie,ulte oe irayo

-Neytiri-

Link al commento
Condividi su altri siti

kaltxì,

non preoccuparti che non sei ridicola, non sei l'unica a provare queste emozioni, altrimenti noi saremmo tutti pazzi e questo sarebbe un manicomio :D

 

come primo approccio al forum ti invito a leggere questo messaggio che ho appena scritto:

http://avatar-italia.net/forum/index.php?/topic/186-controllo-qualita/page__view__findpost__p__1718

 

oel ngati kameie

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti,sono -Neytiri- ho 25 anni e vengo da Torino.

Mi sono iscritta qualche sera fa ma solo ora mi presento,scusate il ritardo.

Ovviamente come anche tutti voi sono qui in quanto amante di tutto ciò che fa parte del mondo di avatar,adoro il Na'vi e spero di riuscire ad impararlo in fretta,ho visto che avete anche creato delle lezioni e che farete degli esami,spero di poter partecipare nonostante gli impegni del lavoro.

Sono una di quelle che ha gia visto più volte il film al cinema e a casa, in 3D e non e la prima cosa che ho detto quando sono uscita dal cinema il giorno in cui è uscito in 3D è stata che in 25 anni di vita posso dire di non aver mai visto un film più bello di questo,per me è in assoluto lo spettacolo più spettacolare che un uomo potesse creare...sarà solo un film ma per me è come se fosse reale ogni volta che lo vedo e soprattutto nel mio cuore è reale più che mai.

Beh forse mi sono dilungata troppo,ma quando inizio a parlare di avatar non mi fermo più accidenti,spero di non aver scritto strafalcioni e di non essermi resa ridicola gia dal principio,comunque spero di trovarmi bene tra voi del popolo.

Oel ayngati kameie,ulte oe irayo

-Neytiri-

 

Un altra Neytiri :) Chissà perchè nessuno fa sua madre ahahaha :D

 

Cmq benvenuta, avrai di cui parlare ed esprimere i tuoi sentimenti a piacere nelle varie sezioni... avrai una bella scelta.

 

...Oel ngati kameie, matsmuké... Eywa ngahu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per l'accoglienza e la cordialità,ho letto e risposto nel topic che mi hai mostrato e come ho detto anche li,trovo che sia una scelta efficace e completa sia per visionare il comportamento degli utenti da parte nostra che per la scelta dello staff,complimenti! :D

Oel ngati kameie,Eywa ngahu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altra Neytiri :) Chissà perchè nessuno fa sua madre ahahaha :D

 

Cmq benvenuta, avrai di cui parlare ed esprimere i tuoi sentimenti a piacere nelle varie sezioni... avrai una bella scelta.

 

...Oel ngati kameie, matsmuké... Eywa ngahu.

 

 

ragazzi mettetevi d'accordo con gli "avatar" (non quelli del film:D) xkè cosi non vi si distingue nemmeno!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mettetevi d'accordo con gli "avatar" (non quelli del film:D) xkè cosi non vi si distingue nemmeno!

 

Domani se riesco lavoro in Photoshop... e lo personalizzo pure io. Solo che sto studiano il Na'Vi e non ho più tempo per nulla quasi ahahahah... :)

 

...Oel ngati kameie, makaryu...

 

Ecco fatto,ho modificato l'avatar :D,sono io l'ultima arrivata ed è giusto che lo cambi io,in fondo volevo mettere quest'immagine fin dall'inizio eheheh.

Grazie per il benvenuto!

Oel ngati kameie,Eywa ngahu.

 

Tranquilla... quando ho tempo lo cambio pure io... questo era uno di fortuna per aver almeno un immagine :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaltxì, :D

WoW sei riuscita a vedere il film più volte... io son riuscito a trovare posto solo dopo 4 settimane dall'uscita. :S

(Voglio rivederlo ç_ç)

Volevo scrivere qualcosa in Na'vì ma è non riesco a connetter il cervello a questora X_X

 

Benvenuta tra di noi.

 

Grazie mille!

Io sono andata a vederlo il giorno di uscita in 3D e la seconda settimana dall'uscita in 2D e poi ne ho scaricati 3 diversi e l'avrò visto almeno altre 3 volte a casa,più altre volte non per intero ma ogni tanto lo apro e riguardo le parti che mi piacciono di più.

Grazie ancora per il benvenuto :)

Oel ngati kameie,Eywa ngahu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...